Quando Vitus ha cercato di espandersi negli Stati Uniti, ha cercato atleti in tutte le discipline ciclistiche.
Fonte: comunicato stampa
Per noi, i veri biker sono quelle persone che trovano immensa passione e gioia sulla loro bici. Che gareggino ai massimi livelli o guidino una corsa locale, i biker che scegliamo per rappresentare Vitus amano le biciclette tanto quanto noi e fanno parte di questa meravigliosa comunità globale.
Kyle Strait incarna tutto ciò che Vitus ha di prezioso. Kyle è amichevole, disponibile e amante della bici. La sua reputazione è meritata e legittima. I suoi successi sulla bici sono di vasta portata e tra i più alti livelli. Come due volte vincitore del Red Bull Rampage, corridore della Coppa del Mondo di discesa libera, perenne minaccia per il podio nel dual slalom e abile atleta di slopestyle, non c’è molto che Kyle non abbia fatto. Chiedi a chiunque conosca Kyle, e racconteranno storie di un uomo che ama la sua famiglia, i suoi amici e il mondo delle biciclette. Semplicemente non c’era scelta migliore per Vitus.
Kyle guiderà una Escarpe 275 come attrezzatura da Dual Slalom preferita. Inoltre, quest’anno cercalo su Dominer, E-Sommet e Sentier . Kyle parteciperà anche alla progettazione di diversi modelli in arrivo.
Kyle non è l’unico pilota che si unisce al Vitus Team quest’anno. Abbiamo anche curato una scaletta di persone che rappresentano il cuore di ciò che rappresentiamo su strada, mountain bike e gravel.
