Kyle Strait firma con Vitus, marchio emergente americano | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Kyle Strait firma con Vitus, marchio emergente americano

Kyle Straits lascia Commencal per approdare con Vitus, marchio non molto conosciuto in Italia ma che viaggia forte in America.

Kyle Straits Vitus

Quando Vitus ha cercato di espandersi negli Stati Uniti, ha cercato atleti in tutte le discipline ciclistiche.

Fonte: comunicato stampa

Per noi, i veri biker sono quelle persone che trovano immensa passione e gioia sulla loro bici. Che gareggino ai massimi livelli o guidino una corsa locale, i biker che scegliamo per rappresentare Vitus amano le biciclette tanto quanto noi e fanno parte di questa meravigliosa comunità globale.

Kyle Strait incarna tutto ciò che Vitus ha di prezioso. Kyle è amichevole, disponibile e amante della bici. La sua reputazione è meritata e legittima. I suoi successi sulla bici sono di vasta portata e tra i più alti livelli. Come due volte vincitore del Red Bull Rampage, corridore della Coppa del Mondo di discesa libera, perenne minaccia per il podio nel dual slalom e abile atleta di slopestyle, non c’è molto che Kyle non abbia fatto. Chiedi a chiunque conosca Kyle, e racconteranno storie di un uomo che ama la sua famiglia, i suoi amici e il mondo delle biciclette. Semplicemente non c’era scelta migliore per Vitus.

vitus kyle straits

Kyle guiderà una Escarpe 275 come attrezzatura da Dual Slalom preferita. Inoltre, quest’anno cercalo su Dominer, E-Sommet e Sentier . Kyle parteciperà anche alla progettazione di diversi modelli in arrivo.

Kyle non è l’unico pilota che si unisce al Vitus Team quest’anno. Abbiamo anche curato una scaletta di persone che rappresentano il cuore di ciò che rappresentiamo su strada, mountain bike e gravel.

vitus downhill


Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

2023-Calendar-Launch-21-12-22 2023-Calendar-Launch-21-12-22

Vedi il Calendario Coppa del Mondo MTB 2023

News

Oliver-Zwar-2022 Oliver-Zwar-2022

Oliver Zwar si unisce al team Canyon CLLCTV FMD

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect