Josh Bryceland ritorno al Downhill all Red Bull Hardline | 365mountainbike
Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Josh Bryceland ritorno al Downhill all Red Bull Hardline

Intervista al fenomeno britannico Bryceland che dichiara il suo ritorno, dopo tanti anni, al mondo DH.


Il campione britannico Josh Bryceland, uno dei più talentuosi rider del DH, si era già visto stileggiare ad una corsa in Regno Unito.

Josh Bryceland, in questo video, ci parla dei suoi pensieri sul ritorno al Downhill Racing al Red Bull Hardline nel 2023.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

INSANE – Il miglior VIDEO drone in MTB! Con Kade Edwards

News

Bormio: Gran finale della Coppa Italia Downhill 2023

News

RESERVE 30|HD: delle ruote Downhill garantite a vita!

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect