Nukeproof sarà ancora una volta lo sponsor dell’abbigliamento, dei componenti e del telaio del team con SRAM-Rockshox che coprirà tutti gli aspetti della guida e delle sospensioni. I giganti francesi Michelin saranno partner per i pneumatici.
Fonte: comunicato stampa
Wahoo torna ancora una volta come partner tecnologico, 7IDP per protezioni e caschi, Camelbak per prodotti per l’idratazione e RRP per parafanghi. C’è qualche novità con il team Nukeproof-SRAM Factory che dà il benvenuto ai nuovi sponsor Peaty’s Products per la lubrificazione e la pulizia e Leatt per calzature e occhiali.
ORGANICO 2023
Elliott Heap

Ora al suo ottavo anno con la squadra, Elliott è uno dei piloti più talentuosi del circuito. L’asso di Wigan ha mostrato di avere la velocità per competere con i migliori, vincendo il titolo EWS U21 nel 2018. Una incredibile gestione della bici: il suo curriculum include anche podi a livello mondiale in 4x, downhill ed enduro. Aspettatevi che Elliott combatterà per i primi posti nel 2023.
Dan Booker

Una delle sorprese della stagione nel 2022. Il nativo della Tasmania sarà ansioso di iniziare la stagione in casa a Maydena e Derby. Dopo essersi allontanato per qualche anno dal bagliore di questo sport, Dan è tornato nel 2022 e la sua stagione è iniziata sfiorando il podio a Tweed Valley, dove ha piazzato un fantastico quinto posto. Velocità incredibile, stile selvaggio e pedali flat.
Kelan Grant

Kelan entra nel suo ottavo anno come pilota Nukeproof e quinto anno nella squadra. Ha svolto un inverno serio di allenamento per scalare la vetta nel 2023.
Corey Watson

Uno scozzese alla moda: dentro e fuori dalla bici Corey è il re dello stile. Controllo pazzesco della bici e capacità di far ballare la sua Mega anche sui terreni più accidentati. Per il 2023 Corey lascerà il suo lavoro a tempo pieno e gareggerà nella campagna enduro completa con il team. Dopo alcuni risultati molto promettenti alla fine della scorsa stagione, Corey è ansioso di vedere dove il suo talento può portarlo quest’anno.
