fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Kye A’Hern svela il team per il 2022

Kye A’Hern rivela il team per il 2022. il talento australiano è eccitato per la novità con NS Bikes

Oggi giornata di novità nel mondo downhill: anche Intense rivela le carte per questa stagione.

Da comunicato stampa del team NS Bikes Ur veniamo a scoprire che il giovane australiano di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, dopo aver salutato il Canyon CLLCTV, accompagnerà i connazionali Michael e Tracey Hannah in questa stagione.

L’australiano presenta il nuovo mezzo.

Sono veramente contento di entrare nell’NS Bikes UR team, nuove opportunità in una nuova situazione! Non vedo l’ora di stringere nuovi rapporti e conoscere fantastiche nuove persone. Ho sempre ammirato Mick Hannah e il successo che ha raggiunto in questa squadra, quindi sono gasato per il nuovo team e per poter seguire le tracce di questa leggenda australiana. Ringrazio per tutto e non vedo l’ora di gareggiare!

Kye A’Her

Kye già in sella al nuovo bolide.

 È splendido avere Kye tra i nostri quest’anno, è giovane, entusiasta e determinato: il mix perfetto per successo e bei momenti. Essendo Kye già campione del mondo Junior crediamo che possa reggere la pressione quando sarà necessario e sono confidente che le sue abilità continueranno a migliorare e che arriverà lassù.

Fabien Cousine, “el paron” del team

Speriamo che questo giovane talento riesca a dare prova delle sue abilità anche quest’anno: il nuovo team promette bene e sembra nel mood giusto, vediamo cosa sai fare!

Scritto da

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

UEC_anadia2022_MTB juniors&u23 UEC_anadia2022_MTB juniors&u23

Campionato Europei XCO-XCC-XCE-XCR al via in Portogallo

News

Cink e stybar livigno 2022 Cink e stybar livigno 2022

Ondrej Cink: l’allenamento in altura di un PRO MTB

Insights

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti