Dopo l’addio di Maxime Marotte e Greta Seiwald al Rockrider Racing Team, il team Santa Cruz FSA sembrava aver perso corridori molto buoni e non c’erano notizie di innesti nuovi. Ma oggi si legge una bomba su instagram: l’account del team cambia nome e troviamo uno sponsor di peso, vale a dire RockShox!

ORGANICO 2023
Ancora non si hanno notizie ufficiali ma sembra siano certe le conferme di Luca Braidot, Martina Berta e Sara Cortinovis. Una notizia molta curiosa: tra i 31 account che il team segue, troviamo anche il nome di Nadir Colledani!
Il team Santa Cruz FSA è stato tra i team rivelazione nella stagione 2022. Ok i trionfi di Luca Braidot, ma le buone prestazioni di Maxime Marotte (2° nella prova inaugurale di Coppa a Petropolis) e gli eccezionali risultati di Martina Berta e Greta Seiwald hanno posizionato il team come uno dei TOP a livello mondiale.


Come detto, il marchio di sospensioni SRAM sostituirà FSA come sponsor ed è molto probabile che questo porterà una nuova immagine per l’intero gruppo con un budget superiore. Sicuramente, la prima notizia è ce Fox sparirà dalle Santa Cruz Blur del team.



