Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Red Bull Hardline: George Brannigan si rompe la clavicola

George Brannigan ha appena condiviso su Instagram che è caduto durante le prova della Red Bull Hardline e si è infortunato.

Brook Macdonald, George Brannigan
Brook Macdonald, George Brannigan - ©Samantha Saskia Dugon / Red Bull Content Pool

George Brannigan ha appena condiviso su Instagram che quando stava tentando il nuovo tratto “dentro-fuori” al Red Bull Hardline: un divario di 12 metri su un atterraggio di 9 metri prima di un altro gap di 12 metri.

Ha riferito che il vento ha soffiato a raffica appena prima del decollo, sollevandogli l’avantreno. Non è riuscito a farlo scendere in tempo prima di saltare e così è andato dritto oltre il manubrio, mancando completamente l’atterraggio.

George Brannigan non è estraneo alle lesioni alla clavicola: ha trascorso metà della stagione 2017 e gran parte della stagione 2018 con una clavicola rotta o riprendendosi da una clavicola rotta dopo aver rotto l’osso 4 volte in un anno, la prima volta a luglio 2017 e poi la quarta volta a luglio 2018.

Auguri di buona guarigione a George!



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

podio ews 2022 uomini podio ews 2022 uomini

Enduro MTB: Analisi della stagione dell’EWS

Insights

Forster e Schurter Forster e Schurter

ÖKK Bike Revolution: Forster su Schurter. Prevot Hors Category

News

Jesse Melamed e Isabeau Courdurier EWS 2022 Jesse Melamed e Isabeau Courdurier EWS 2022

Courdurier e Melamed Campioni mondiali Enduro MTB 2022

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect