Orbea Factory Team: nuovo colore MENTA per il 2023 | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Orbea Factory Team: nuovo colore MENTA per il 2023

La squadra presenta il materiale e il calendario per l’attuale stagione: il verde menta arriva alla Coppa del Mondo.

Orbea Factory Team 2023 1

L’Orbea Factory team conterà sulla Oiz e l’Alma personalizzate mediante MyO e sull’equipaggiamento disegnato da Hiru.

Fonte: comunicato stampa

L’Orbea Factory Team ha presentato ufficialmente i suoi colori e le distinte biciclette che utilizzerà in un’ emozionante stagione. Dopo aver annunciato il salto all’ élite dell’ XC con profili rinnovati, il team ne ha approfittato per rendere ufficiale la propria partecipazione alle prossime Coppe del Mondo Uci.

E come non poteva essere altrimenti, l’Orbea Factory Team sfoggerà il suo caratteristico verde menta nel suo equipaggiamento e materiale. La squadra utilizzerà la Oiz e l’Alma presentate recentemente, alternandole a seconda delle necessità in ogni gara o disciplina.

Le due biciclette sono state personalizzate mediante il configuratore MyO di Orbea, il che significa che sono diventate tra la poche biciclette della Coppa del Mondo 100% alla portata della community di utenti. Attraverso questo strumento, chiunque potrà personalizzare la propria Oiz o Alma con i colori della squadra. Il tutto, senza costi aggiuntivi.

La grafica delle due biciclette è nel popolare colore verde menta della squadra abbinato a un verde scuro che predomina. Per completare la costruzione di ogni modello, il team si affida ai marchi che sostengono questo progetto rinnovato: sospensioni e reggisella telescopico Fox, ruote Oquo, trasmissione Shimano, copertoni Maxxis, selle Pro e, infine, liquido tubeless e valvole X-sauce.

Nuovo equipaggiamento by Hiru

Orbea Factory Team

Per il terzo anno consecutivo, Horu accompagnerà l’Orbea Factory Team nella sua nova avventura come squadra professionale. Lo scorso anno, il marchio di abbigliamento aveva già fatto il salto alla Coppa del Mondo.

In quell’occasione, ha disegnato il nuovo equipaggiamento della squadra scegliendo il verde menta in una spettacolare combinazione di verdi. Il menta predominante della maglia si abbina con in verde scuro dei pantaloncini. Pertanto, il verde guadagna protagonismo rispetto all’equipaggiamento della scorsa stagione.

Naturalmente l’Orbea Factory Team utilizzerà la gamma LAB di Hiru in competizione. Ossia, la gamma volta a offrire la massina resa. Tuttavia, la squadra conterà su un’ampia varietà di indumenti per allenarsi in diverse condizioni. Per questo obiettivo avrà a sua disposizione le gamme Advanced e Core.

Ancora una volta, sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento della squadra. Ossia, tutto il materiale sviluppato e utilizzato per la Coppa del Mondo alla portata della community di utenti.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

tasmanian enduro world cup tasmanian enduro world cup

#2 EDR Derby: Doppietta Yeti con Rude e Lukasik, 3° Melamed

News

Luke Meier Smith Derby Tasmania Luke Meier Smith Derby Tasmania

VIDEO – Il percorso bagnato e tecnico di Derby: #2 EDR World Cup

News

vali holl derby vali holl derby

Lista iscritti #2 UCI Enduro Derby, Tasmania 2023

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect