fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Mirco Vendemmia squalificato alle EWS di Petzen Jamnica

Un errore banale sul percorso gli è costata la squalifica mentre lottava per una top30.

Mirko Vendemmia EWS Petzen Jamnica

Un lungo in una curva e per Mirco vengono vanificati gli sforzi fatti fino ad allora.

In primo luogo mi dispiace per tutti gli altri piloti in gara. Ho fatto un errore, ho saltato il nastro e sono stato squalificato (puoi vedere il video)”, riferisce Vendemmia, “Mi dispiace anche per tutti gli sponsor e le persone che mi supportano. Riguardo alla gara sono arrivato in p33. Oggi ho avuto due cadute nella fase 2 e 4, ma la velocità era migliore rispetto a 2 settimane fa. Grazie per la tua comprensione.

Vedi il report della gara

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Growing Pains: scopriamo il team di EWS più giovane del circus

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Il team Rocky Mountain RF sbarca a Pogno

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti