Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

VIDEO – il Team Buff-Megamo si presenta per il 2024

Il Team Buff-Megamo 2024 sta per iniziare la nuova stagione con la massima ambizione e con l’obiettivo di continuare a competere ai massimi livelli nei principali eventi Mtb e consolidarsi come una delle migliori squadre internazionali marathon.

buff megamo 2024

Ancora una volta, l’azienda di scaldacollo e testa per la pratica sportiva, Original Buff®, si allea con il marchio di biciclette spagnolo Megamo per essere un riferimento nell’XCM.

Ecco i sette nuovi biker del BUFF®-MEGAMO TEAM 2024 (nuovi acquisti):

– WOUT ALLEMAN: il 27enne ciclista belga ha avuto una stagione incredibile nel 2023, vincendo il campionato europeo e conquistando vittorie di tappa e di classifica generale nelle migliori gare del mondo. Il nuovo acquisto è uno dei corridori di XCM più talentuosi al mondo.

– ROSA VAN DOORN: a soli 23 anni, l’atleta olandese ha un futuro luminoso davanti a sé. Il 2024 sarà un anno di evoluzione e di apprendimento come parte della squadra, e di un ulteriore passo avanti nella sua eccezionale carriera.

– PABLO RODRÍGUEZ: il trentenne spagnolo conosce bene la sensazione di salire sul podio dei Campionati del Mondo di XCO. Determinato a fare il salto verso l’XCM nel 2024, il suo inserimento porterà nuova energia e talento.

Biker confermati:

– ENRIQUE MORCILLO: il 33enne di Ibiza è un veterano della squadra, con la quale lavora da otto stagioni. È un punto di riferimento per la BUFF-MEGAMO.

– HANS BECKING: è difficile per il ciclista olandese superare le sue spettacolari stagioni degli anni precedenti, ma certamente ha la stoffa per farlo! Nel 2024 tornerà a vestire la maglia nazionale olandese. È il suo quarto anno con la squadra.

– JOSÉ DÍAS: a 29 anni, questa sarà la sua quarta stagione. Ha dimostrato un incredibile livello di abilità e prestazioni nelle stagioni precedenti ed è un elemento affermato e fondamentale nella squadra. Attualmente è campione portoghese di XCM.

– JANINA WÜST: farà parte della squadra per la seconda stagione. La sua presenza in BUFF-MEGAMO consolida lo status di squadra di alto livello nella Maratona femminile.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Assegnate le maglie Tricolori DH 2024 a Cortina d’Ampezzo

Mondo Gare

Braidot e Berta Tricolori: Classifiche Campionati Italiani MTB XCO 2024

Mondo Gare

Campionati Italiani e-bike FCI: Tabacchi e Oberparleiter tricolori

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect