Ancora una volta, l’azienda di scaldacollo e testa per la pratica sportiva, Original Buff®, si allea con il marchio di biciclette spagnolo Megamo per essere un riferimento nell’XCM.
Ecco i sette nuovi biker del BUFF®-MEGAMO TEAM 2024 (nuovi acquisti):
– WOUT ALLEMAN: il 27enne ciclista belga ha avuto una stagione incredibile nel 2023, vincendo il campionato europeo e conquistando vittorie di tappa e di classifica generale nelle migliori gare del mondo. Il nuovo acquisto è uno dei corridori di XCM più talentuosi al mondo.
– ROSA VAN DOORN: a soli 23 anni, l’atleta olandese ha un futuro luminoso davanti a sé. Il 2024 sarà un anno di evoluzione e di apprendimento come parte della squadra, e di un ulteriore passo avanti nella sua eccezionale carriera.
– PABLO RODRÍGUEZ: il trentenne spagnolo conosce bene la sensazione di salire sul podio dei Campionati del Mondo di XCO. Determinato a fare il salto verso l’XCM nel 2024, il suo inserimento porterà nuova energia e talento.
Biker confermati:
– ENRIQUE MORCILLO: il 33enne di Ibiza è un veterano della squadra, con la quale lavora da otto stagioni. È un punto di riferimento per la BUFF-MEGAMO.
– HANS BECKING: è difficile per il ciclista olandese superare le sue spettacolari stagioni degli anni precedenti, ma certamente ha la stoffa per farlo! Nel 2024 tornerà a vestire la maglia nazionale olandese. È il suo quarto anno con la squadra.
– JOSÉ DÍAS: a 29 anni, questa sarà la sua quarta stagione. Ha dimostrato un incredibile livello di abilità e prestazioni nelle stagioni precedenti ed è un elemento affermato e fondamentale nella squadra. Attualmente è campione portoghese di XCM.
– JANINA WÜST: farà parte della squadra per la seconda stagione. La sua presenza in BUFF-MEGAMO consolida lo status di squadra di alto livello nella Maratona femminile.