Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

VIDEO – Ecco cosa ha fatto perdere Van der Poel a Benidorm

Mathieu Van der Poel ha chiuso al 5° posto la prova di Coppa del Mondo Ciclocross di Benidorm (Spagna), chiudendo così l’imbattibilità nella stagione del cross.

van der poel ciclocross
Il momento del botto di Van der Poel a Benidorm 2024

Dopo la caduta di Van Aert, che l’ha portato a chiudere la gara senza sella ma ugualmente a vincere, ecco il fattaccio che ha portato Van der Poel ha perdere terreno appena prima dell’ultimo giro, chiudendo poi al 5° posto. Mathieu ha battuto la spalla sinistra su un paletto causandogli dolori e qualche escoriazione sul ginocchio, e si è visto svanire così il sogno di conquistare la vittoria di fila numero undici.

Van der Poel Benidorm 2024
Credits: SportPic Agency – Van der Poel Benidorm 2024

Dopo la sezione di sabbia ho preso un grosso paletto (palo della luce, ndr), pensavo fosse più morbido ma non lo era e sono andato a terra. Li ho capito che la gara era andata – Mathieu Van der Poel

VEDI IL VIDEO

VEDI IL REELS COMPLETO



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect