fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

WC #3 Leogang Quali: Coulanges e Balanche i migliori

Arriva Leogang e arriva il fango: oggi condizioni disastrose, difficile che domani il percorso si asciughi completamente.

Benoit coulanges

Il più veloce tra gli Elite è stato Benoit Coulanges su Finn Iles. Subito dietro un filone di britannici: terzo Matt Walker, quarto Danny Hart e quinto Laurie Greenland. Loris Revelli porta a termine una bella prestazione dopo l’infortunio avvenuto proprio a Leogang lo scorso anno, conquistando il 20° posto. Davide Palazzari è fuori dalla finale chiudendo al 65° posto.

Camille Balanche Leogang
Camille Balanche Leogang

Tra le donne, Camille Balanche primeggia portando a casa una splendida doppietta per il team Commencal Dorval dopo Coulanges. Seconda la local Valentina Höll. Marine Cabirou è terza davanti alla connazionale Myriam Nicole. Eleonora Farina si piazza al quinto posto, davanti alla vincitrice di Fort William, Nina Hoffmann. Undicesima Veronika Widmann.

Nelle categorie Junior è nuovamente Jackson Goldstone a segnare il miglior tempo tra gli uomini mentre tra le donne Jenna Hastings. Bene Davide Cappello in 8^ posizione.

Domani si disputerà la manche finale, tutti i dettagli qui.

ORDINE D’ARRIVO MEN ELITE

ORDINE D’ARRIVO WOMEN ELITE

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Growing Pains: scopriamo il team di EWS più giovane del circus

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Sebastian Fini Sebastian Fini

Sebastian Fini no all’altura: in ritiro sul Lago di Garda

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti