Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Laurie Greenland è 5° ai Mondiali DH con una distorsione alla caviglia

Incredibile cosa può fare l’adrenalina: Laurie Greenland si procura una distorsione alla caviglia durante le prove e poi conquista un 5° posto in finale.

Laurie Greenland frattura piede mondiali dh 2022

Laurie Greenland, con il team Santa Cruz Syndicate, sta correndo una buona stagione come non si vedeva da anni: in questo 2022 è solido e sempre tra i primi a lottare per la vittoria. Anche a Les Gets era della partita, ma un errore nelle prove (video più sotto) lo ha portato a ridimensionare il risultato. Alla fine chiude comunque al 5° posto, risultato eccezionale.

REPORT GARA DOWNHILL

POST LAURIE GREENLAND

È stata una settimana infernale! Mi sono trovato molto bene sul tracciato, e sono troppo entusiasta del 5° posto ma avrei preferito non perdere un giorno a causa della caduta e relativa fasciatura (e dolore) prima delle finali. Ma ce l’abbiamo fatta e in realtà mi sono divertito un sacco. Incredibile cosa può fare la mente con un po’ di adrenalina 🤝 grazie a tutti quelli che sono stati con me questa settimana, amo il mio gruppo ❤️ proveremo a lavorare per la Val di sole la prossima settimana e poi riposo.

VIDEO CADUTA GREENLAND



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Laura Stigger Laura Stigger

Leogang ospiterà i Campionati del Mondo nel 2028

News

Milan Vader Jumbo Visma Milan Vader Jumbo Visma

Milan Vader: da un coma di 2 settimane al ritorno alle gare

News

podio ews 2022 uomini podio ews 2022 uomini

Enduro MTB: Analisi della stagione dell’EWS

Insights

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect