Veronika Widmann, campionessa Italiana DH lo scorso anno, è uno delle migliori interpreti del DH nazionale ma non solo: si è piazzata al 3° posto nella classifica generale della Coppa del Mondo nel 2019, con svariate Top10 nel 2022. Ora avrà un team di prim’ordine per cercare di fare un ulteriore step in avanti nelle sue prestazioni. Non vediamo l’ora di vedere dove potrà arrivare.
ORGANICO 2023
Louise Anna Ferguson, Ronan Dunne e Chris Cumming affiancheranno Veronika Widmann al Continental Nukeproof Racing. Ronan Dunne, irlandese, ha solo 20 anni ma sta già raccogliendo dei risultati molto interessanti: è stato in grado di piazzarsi al 4° posto nella tappa di Coppa del Mondo Snowshoe!



Un talento su cui puntare. Ferguson, classe 1996, è un’atleta che non ha molta esperienza internazionale ma l’anno scorso si è fatta notare per molti piazzamenti interessanti in Coppa del Mondo DH, sempre a ridosso della top10, e la vittoria nella tappa DH del Crankworkx a Rotorua.
Chris Cumming, classe 2002, è un giovane che deve ancora trovare spazio nell’elite mondiale del DH ma è ben supportato dal team Continental Nukeproof che crede nel suo talento.
