Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Veronika Widmann con Continental Nukeproof per il 2023

É di oggi la firma di Veronika Widmann con il Continental Nukeproof Racing! E andiamo a conoscere anche gli altri componenti del Team Downhill britannico.

veronika widmann continental nukeproof

Veronika Widmann, campionessa Italiana DH lo scorso anno, è uno delle migliori interpreti del DH nazionale ma non solo: si è piazzata al 3° posto nella classifica generale della Coppa del Mondo nel 2019, con svariate Top10 nel 2022. Ora avrà un team di prim’ordine per cercare di fare un ulteriore step in avanti nelle sue prestazioni. Non vediamo l’ora di vedere dove potrà arrivare.

ORGANICO 2023

Louise Anna Ferguson, Ronan Dunne e Chris Cumming affiancheranno Veronika Widmann al Continental Nukeproof Racing. Ronan Dunne, irlandese, ha solo 20 anni ma sta già raccogliendo dei risultati molto interessanti: è stato in grado di piazzarsi al 4° posto nella tappa di Coppa del Mondo Snowshoe!

Un talento su cui puntare. Ferguson, classe 1996, è un’atleta che non ha molta esperienza internazionale ma l’anno scorso si è fatta notare per molti piazzamenti interessanti in Coppa del Mondo DH, sempre a ridosso della top10, e la vittoria nella tappa DH del Crankworkx a Rotorua.

Chris Cumming, classe 2002, è un giovane che deve ancora trovare spazio nell’elite mondiale del DH ma è ben supportato dal team Continental Nukeproof che crede nel suo talento.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

MARINE cabirou coppa del mondo 2024 MARINE cabirou coppa del mondo 2024

Classifiche Coppa del Mondo DH #2 Bielsko-Biala 2024

Mondo Gare

Ronan Dunne Ronan Dunne

#2 Coppa del Mondo DH: Ronan Dunne vince la sua 1^ tappa di Coppa

Mondo Gare

MARINE cabirou coppa del mondo 2024 (2) MARINE cabirou coppa del mondo 2024 (2)

#2 Coppa del Mondo DH: Cabirou vince in Polonia. Scarsi e Widmann Top10

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect