Luca Braidot, due volte vincitore in Coppa del Mondo 2022 e secondo classificato nella generale, Martina Berta, quattro volte vincitrice del Campionato Nazionale Italiano e vincitrice della Coppa del Mondo 2019, Sara Cortinovis titolo di Campionato Nazionale Italiano e un futuro in crescita, e l’ultima aggiunta alla squadra, il campione nazionale italiano 2021 e due volte vincitore in Coppa del Mondo, Nadir Colledani, sono i componenti del team.
Fonte: comunicato stampa
A complemento del loro kit, Smith ha equipaggiato la squadra con il casco Pinnacle Trace, offrendo una copertura Koroyd® completa con MIPS® per una protezione dagli impatti leggera, ad assorbimento di energia e ventilata. Durante le sessioni di allenamento, la squadra indossa il versatile casco Network a basso profilo. Entrambi i caschi sono progettati per la massima integrazione con gli occhiali Smith per il massimo comfort, ventilazione e praticità di conservazione. Il team indosserà diversi stili di occhiali da sole con lenti intercambiabili in questa stagione, tra cui il nuovo Momentum e le montature Bobcat più vendute. Entrambi i modelli presentano la tecnologia delle lenti ChromaPop™ di Smith che rivela colori naturali, una maggiore chiarezza visiva e una maggiore definizione degli oggetti.
Scesi dalla bici, i membri del team Santa Cruz RockShox Pro XC possono scegliere gli occhiali da sole Smith lifestyle che si adattano al loro stile personale, incluse le nuove montature Lineup, XC e Aveline.
Mentre la mountain bike da XC continua a crescere in popolarità, Smith si impegna a supportare la comunità di appassionati e atleti in ogni momento dello sport. Siamo entusiasti di collaborare con il team Santa Cruz RockShox XC Pro che condivide i valori di Smith di leadership con prestazioni e stile, dentro e fuori dalla bici. Non vediamo l’ora di una stagione entusiasmante e di successo per il team – ha dichiarato Taryn Ryan, Global Head of Marketing di Smith.