Rogue Racing DH: dopo Palazzari e Cappello, arriva il talento Mascherini | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Rogue Racing DH: dopo Palazzari e Cappello, arriva il talento Mascherini

Ora si conosce il futuro del giovane talento Lorenzo “Lory” Mascherini: ritorna al Downhill nel Team Rogue Racing.

Lorenzo Mascherini Rogue Racing

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la news riguardante il fatto che Ancillotti si separava dai suoi 2 talenti Sophie Riva e Lory Mascherini: questo supponeva che avevano trovato delle collocazioni di qualità visto che ci sono state molte parole di apprezzamento, da parte dei 2 rider, al DS Tomaso Ancillotti, che li ha fatti crescere anche a livello internazionale.

Tomaso Ancillotti e Sophie Riva
Tomaso Ancillotti abbraccia Sophie Riva dopo la gara EWS di Finale Ligure

Se Sophie Riva è andata al team ufficiale Sunn in Francia, rimanendo nel mondo Enduro, Lorenzo Mascherini torna al suo vecchi amore, vale a dire la Downhill, anche se nessuno gli vieterà di parteciperà agli eventi più importanti di enduro, visto che è stato campione italiano enduro esordienti nel 2020 e 2021. Nel downhill aveva vinto il titolo tricolore nel 2020, sempre tra gli esordienti.

Il Team Rogue Racing avrà un organico 2023 tutto tricolore, capitanato dai talenti Davide Cappello e Davide Palazzari: sicuramente uno dei team di riferimento italiano per il DH a livello maschile.

Sono felice di comunicarvi che in questa stagione 2023 farò parte del team @rogueracing_team non vedo l’ora di iniziare con i primi test assieme ai miei nuovi compagni di squadra @minkja_daddy e @mr__kappe…Grazie @leonardo_pedoni per darmi questa opportuna di correre in questo team!!! – Lorenzo Mascherini



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Jack Moir YT Enduro 2023 Jack Moir YT Enduro 2023

Intervista a Jack Moir:”Obiettivo le Enduro World Series 2023″

Approfondimenti

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect