Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la news riguardante il fatto che Ancillotti si separava dai suoi 2 talenti Sophie Riva e Lory Mascherini: questo supponeva che avevano trovato delle collocazioni di qualità visto che ci sono state molte parole di apprezzamento, da parte dei 2 rider, al DS Tomaso Ancillotti, che li ha fatti crescere anche a livello internazionale.
Se Sophie Riva è andata al team ufficiale Sunn in Francia, rimanendo nel mondo Enduro, Lorenzo Mascherini torna al suo vecchi amore, vale a dire la Downhill, anche se nessuno gli vieterà di parteciperà agli eventi più importanti di enduro, visto che è stato campione italiano enduro esordienti nel 2020 e 2021. Nel downhill aveva vinto il titolo tricolore nel 2020, sempre tra gli esordienti.
Il Team Rogue Racing avrà un organico 2023 tutto tricolore, capitanato dai talenti Davide Cappello e Davide Palazzari: sicuramente uno dei team di riferimento italiano per il DH a livello maschile.
Sono felice di comunicarvi che in questa stagione 2023 farò parte del team @rogueracing_team non vedo l’ora di iniziare con i primi test assieme ai miei nuovi compagni di squadra @minkja_daddy e @mr__kappe…Grazie @leonardo_pedoni per darmi questa opportuna di correre in questo team!!! – Lorenzo Mascherini
