Rob Warner e Bart Brentjens DS del rinnovato KMC MTB Racing Team | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Rob Warner e Bart Brentjens DS del rinnovato KMC MTB Racing Team

É stato presentato ufficialmente, nella sede del KMC Chain Europe, il KMC MTB Racing Team, team che cambia il direttivo e avrà la sua guida in Rob Warner e Bart Brentjens.

KMC MTB Racing Team (6)

Il KMC MTB Racing Team inizia la stagione 2023 con un grosso cambiamento alla base: Orbea non sarà più main sponsor del team, visto il dirottamente del suo budget al team ufficiale, però è nata un’unione tra il “vecchio” Team KCM Orbea e il CST Superior Brentjens Mountainbike Racing Team per creare il nuovo KMC MTB Racing Team.

Del vecchio KMC Orbea è rimasto poco, o meglio, è stato integrato nel Team Factory Orbea: Pierre De Froidmont e Luca Martin passano nel team Factory mentre l’unica che rimane alla corte di KMC è la norvegese Janika Loiv. Ancora ignoto il team 2023 dei due pezzi da 90 del team 2022, vale a dire Sebastian Fini e Malene Degn.

TEAM KMC ORBEA (2022)

Team KMC Orbea 2022
Atleta2023
DE FROIDMONT PierreOrbea Factory
DEGN Malene…in attesa…
CARSTENSEN Sebastian Fini…in attesa…
LÕIV JanikaKMC MTB Team
MARTIN LucaOrbea Factory
HAEGSTAD Erik…in attesa…

CST POSTNL BAFANG MTB RACING TEAM (2022)

CST POSTNL BAFANG MTB RACING TEAM
CST POSTNL BAFANG MTB RACING TEAM (2022)
Atleta2023
BELOMOINA YanaKMC MTB Team
BLUMS MartinsKMC MTB Team
TAUBER AnneOrbea Factory
KOOPMANS LotteKMC MTB Team
HUDYMA OleksandrKMC MTB Team
NORDEMANN DavidKMC MTB Team
VAN DEN BOOGERT Kjell…in attesa…

ORGANICO 2023

Ricapitolando, il team 2023 sarà composto da Yana Belomoina, Lotte Koopmans, Janika Loiv, Oleksandr Hudyma, Ole Sigur Rekdahl, Martins Blums e David Nordemann.

La squadra è stata presentata nel quartier generale di KMC Chain Europe con Rob Warner e Bart Brentjens in prima fila. Il team userà bici Ridley e sarà supportata da Vittoria dal punto di vista dei copertoni.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect