Parte alla grande la Coppa Italia di Downhill con tanti iscritti, nonostante le pessime previsioni meteo, che davano acqua tutto il giorno fin dal sabato mattina.
Fonte: comunicato stampa

Il sole ha invece accompagnato le prove libere della mattina e anche metà della manche di qualifica, mentre durante la discesa degli agonisti è cambiato il vento e ha iniziato a piovere, ma al termine i top riders hanno detto che è stato meglio così per loro: le prove sono state più divertenti e selettive. E se lo dicono loro c’è da crederci.


Premi importanti offerti dalle aziende Acerbis e Galfer, rispettivamente per i migliori tempi Agonisti e migliori tempi Esordienti.
“Best Brake” per la categoria Esordienti messo in palio da Galfer, che ha visto Rebecca Bruno e Filippo Gilardino vincere un bellissimo freno a disco.


GARA DI DOMENICA
Le previsioni che davano pioggia per tutto il week end hanno sbagliato e sia quasi tutte le prove del sabato e tutte le gare della domenica sono state sotto il sole… le condizioni della pista erano certamente molto difficili per via dell’acqua che a tratti ha bagnato il tracciato… rendendo la guida insidiosa e complicata.
Questi alcuni dei vincitori della prima prova:
4 Moser Agonisti, 141 lisa Gava agonisti, 731 Rebecca bruno Esordienti, 703 gilardino filippo esordiente, 161 Fumagalli Amatori, 241 Fusani Amatori; 53 Bosco Juniores, 91 Canovaro Allievi.
CLASSIFICHE COMPLETE
