Connect with us

La nostra redazione


News

Raimondi vince la 4° tappa del 4enduro

La scorsa settimana si è svolta la 4° tappa del circuito dell alto Piemonte. Una nuova località che sta credendo molto nello sviluppo turistico della MTB. Percorsi intensi da gara “di livello”, come hanno affermato molti rider alla fine della competizioni; lo dimostra anche l fatto che il vincitore ha chiuso le tre PS in 21’23″15 centesimi. Un tempo di tutto rispetto anche in gare più titolate. Un approvazione generale che evidenzia come ci sia da parte dei corridori la voglia di misurarsi su percorsi impegnativi.

280 partenti, con una pattuglia di allievi e esordienti che hanno sofferto molto una risalita che forse era un po’ estrema per le loro gambe ancora acerbe.

in campo maschile Raimondi ha fatto gara a se, dimostrando che quando si alza i livello tecnico dei percorsi la sua guida è un gradino sopra agli altri. Al secondo posto Simone Pellissero, mentre terzo si è piazzato Matteo Berta. In campo femminile la vittoria è andata alla mamma più veloce del circuito nazionale, Laura Rossin, che con il tempo di 26’39″93 centesimi ha messo alle sue spalla la valdostana Emilie Polo e Camilla Martinet. Mentre fra le donne Master a vincere è stata Sabina Ghirlanda

Ora il circuito si prende un periodo di vacanza, per ritornare il 9 ottobre con la finale di Cumiana.

Classifiche: https://www.endu.net/it/events/enduro-series-piana-di-vigezzo/results/2022



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Jesse Melamed Jesse Melamed

EWS Whistler: Melamed davanti a Rude nel day 1

News

Kasper Woolley incidente Kasper Woolley incidente

Scontro frontale in bici in Pump Track: grave Kasper Woolley

News

Ella Conolly dalla sua prima vittoria EWS al recupero da un infortunio

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect