Presentato all’Eicma di Milano, il team è nato grazie alla collaborazione tra BMT Valsassina, una delle realtà più importanti del mondo gravity, e Fulvio Maiani, fotografo e filmmaker pubblicitario di fama internazionale, appassionato di sport estremi.
Fonte: comunicato stampa
Il team tutto al femminile avrà importanti partner quali Scott, già partner di BMT Valsassisa, e Honda, main sponsor.


LE ATLETE
Tiziana Finocchio: 41 anni di Cittadella (PD), gareggia nella categoria Master Woman ed è la Campionessa Europea in carica oltre che medaglia di bronzo ai mondiali di Pra Loup nel 2021.
Rosaria Fuccio: 27 anni di Castellamonte (TO), per la seconda stagione consecutiva si conferma medaglia d’oro nella Coppa Italia Downhill nella categoria Elite Woman.


Martina Fumagalli: 29 anni di Introbio (LC), è l’attuale Campionessa Italiana della categoria Elite Woman Sport, titolo conquistato per il secondo anno consecutivo, nonché attuale detentrice del titolo di Coppa Italia per la seconda volta di fila.
Lisa Gava: 22 anni di Cordignano (TV), è l’attuale detentrice della Coppa Europa 2022 e medaglia di bronzo al campionato italiano 2022.
Della gestione della squadra si occuperà la ventitreenne Beatrice Greppi, di Calolziocorte (LC), già da due anni coordinatrice del Team Scott BMT Motobase MDBRS.
