OnlyFans è un social network di contenuti dove ci si abbona ai canali che interessano: una sorta di tassa di ingresso per seguire le persone più influenti. Naturalmente chi parte dal basso offre abbonamenti a prezzo 0. OnlyFans è utilizzato principalmente per contenuti per adulti ma, come tutti i social, piano piano si sta aprendo verso tutti i creatori di contenuti. Come detto, i creators guadagnano denaro dai fan che si iscrivono: il sito ha oltre 2 milioni di creators e oltre 130 milioni di utenti.
Lewis Buchanan è già alcuni anni che non si vede nei piani alti delle classifiche: a parte un titolo nazionale juniores nel lontano 2010, Buchanan non è poi riuscito ad emergere nella Coppa del Mondo con piazzamenti nei top50.
Sono orgoglioso e molto entusiasta di annunciare la mia firma con OnlyFans per il 2023 come title sponsor. Ho sempre desiderato collaborare con un’azienda al di fuori del settore MTB, ma desiderosa di impegnarsi in qualcosa di nuovo. Userò il mio account per condividere i miei consigli e trucchi sull’impostazione della bici, sui consigli sui percorsi e sui filmati dietro le quinte in occasione di eventi in tutto il mondo. È bello portare un marchio così grande nel mondo MTB e sono entusiasta di ciò che questo farà per me e per tutti i soggetti coinvolti. Non vedo l’ora di lavorare a fianco delle persone dietro l’azienda e di avere il loro supporto e sostegno per creare i contenuti MTB più interessanti e visitare i luoghi più folli in tutto il mondo su due ruote. Questo lavoro che svolgo è un business più di quanto non fosse mai stato e sono orgoglioso di me stesso per aver fatto mosse al di fuori del settore, entrare in qualcosa che non è mai stato fatto prima in MTB – Lewis Buchanan via Instagram
OnlyFans di Lewis Buchanan può essere trovato qui ma attenzione che la piattaforma non è propriamente adatta ai minori. Ma Lewis garantiamo che si sta comportando correttamente: se dovesse fare video su come lubrificare un telescopico ti informeremo.
