Dopo la presentazione del modello hardtail, ecco che arrivano le foto del modello full suspension, vale a dire la Cervelo ZFS-5 XC.



Verrà prodotta in versione 100mm e 120mm, più sotto puoi trovare le geometrie. L’angolo di sterzo va da 66,7° a 67,8°, conferendo alla bici una maneggevolezza focalizzata su trail impegnativi: una cross country moderna. Ogni taglia ha la propria lunghezza del fodero orizzontale, che va da 432 mm sulla S a 440 mm sulla XL.


Cervélo ha implementato un design a perno singolo flessibile per il telaio, che è in linea con molte bici da corsa competitive di questi tempi. Anche in questo caso il design è piuttosto simile a quello del Blur, che ha impressionato il nostro team per la trazione in salita e il comfort generale che è stato in grado di offrire in un pacchetto così leggero.

Tieni d’occhio lo ZFS-5 alla prima gara di Coppa del Mondo XCO a Nove Mesto questo fine settimana: sarà al via con i 2 piloti Jumbo Visma, vale a dire Fem van Empel e Milan Vader.
ZFS-5 sarà disponibile nell’estate del 2023, dove verranno comunicati anche i prezzi al pubblico
TUTTE LE INFO SULLA WORLD CUP DI NOVE MESTO

GIOCA AL FANTAMTB – Fai il tuo pronostico su Nove Mesto e vinci un Kit Telaio RDR Deus 2.0! Scarica l’app e schiera la formazione.
