Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Mondiali DH – L’errore di Davide Palazzari in finale

Ecco l’errore che è costato a Davide Palazzari una buona run nella finale dei mondiali 2022 DH di Les Gets.

errore davide palazzari mondiali dh 2022

Un vero peccato per Davide Palazzari che nelle qualifiche di Les Gets si era piazzato al 24° posto facendo ben sperare per la finale. E invece un errore lo ha portato ad uscire dal percorso e concludere lontano dai primi. Andiamo a leggere il post di Davide e il relativo video dell’errore.

REPORT GARA DH

POST DI DAVIDE PALAZZARI

Ieri mi ha fatto male, non per il risultato o cose del genere, ma perché finalmente mi sono sentito di nuovo competitivo. Le cose non sono andate troppo bene ultimamente per quanto riguarda le corse e stavo iniziando a sentirmi un po’ giù. Questo fine settimana, anche se mi sento ancora fisicamente esausto, mi sono trovato bene sulla bici e la velocità è arrivata facilmente. Sono arrivato ai mondiali con grandi speranze e una buona mentalità, ma ho spinto un po’ troppo in una sezione e sono rimbalzato fuori linea. Molto frustrante ritornare in pista spingendo la bici a mano per non essere squalificato. Ma questa è la corsa.
Spero di sentire di nuovo queste vibrazioni il prossimo fine settimana in Val di Sole per il gran finale. È stato comunque irreale e la folla è stata PAZZA: non ho mai sperimentato così tanto rumore a bordo pista. Grazie @federciclismo, grazie @rogueracing_team, grazie @tcbikecoaching e grazie @loicbruni29 per la masterclass.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Laura Stigger Laura Stigger

Leogang ospiterà i Campionati del Mondo nel 2028

News

podio ews 2022 uomini podio ews 2022 uomini

Enduro MTB: Analisi della stagione dell’EWS

Insights

Forster e Schurter Forster e Schurter

ÖKK Bike Revolution: Forster su Schurter. Prevot Hors Category

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect