Mondiale MTB | Koretzky arrabbiato all'arrivo e fa il gesto dell'ombrello | 365mountainbike
Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Mondiale MTB | Koretzky arrabbiato all’arrivo e fa il gesto dell’ombrello

Il francese ha ricevuto una multa dall’UCI per tali gesti, non proprio da gentiluomo britannico: il motivo è riferito alla presa di posizione dell’UCI riguardo il ranking di partenza.


Victor Koretzky, francese che si è piazzato al 4° posto al mondiale Cross country vinto da Pidcock, al traguardo se la prende con il pubblico e fa il gesto dell’ombrello.

Si tratta di una protesta contro la decisione dell’UCI di avvantaggiare altri atleti a discapito dei biker. Infatti Victor indica il numero e poi si lancia in questi brutti gesti (vedi video sottostante). Sinceramente, secondo noi, si tratta di gesti un po’ troppo plateali che il pubblico non si meritava. Spazio al video e al suo post sui social.

VIDEO VICTOR KORETZKY

credits: Eurosport

Medaglia di cioccolato per questo campionato mondiale, molto felice del risultato e delle sensazioni finalmente ritornano. Congratulazioni a Tom per l’ottima gara! Il mio gesto ha rappresentato l’ingiustizia che ci è stata commessa dall’UCI 1 giorno prima della gara e in nessun modo nei confronti dei miei avversari… Grazie a tutti per i messaggi e il prossimo anno spero di essere meglio inserito nella classifica uci per sperare in una medaglia – Victor Koretzky



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Olimpiadi XCO MTB 2024: Vedi il TRACCIATO! Al via anche Van der Poel

News

Assegnate le Wild Card per i Mondiali Gravel 2023

News

maxwell rockrider maxwell rockrider

L’iridata XC U23 Samara Maxwell firma con Rockrider Ford fino al 2026

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect