E il tutto dopo aver affrontato la Black Snake, quindi con braccia e gambe. Lo sa bene Sam Hill, che ha gettato al vento il mondiale nel 2008 dopo una run passata alla storia: per la cronaca, nonostante la scivolata rischiò di vincere ugualmente partendo da fermo. Una run senza precedenti! (vedi il video).
HENRY KERR
Tra gli Elite uomini, un altro che l’ha maledetta è Henry Kerr, il quale stava facendo la run della vita ma una scivolata lo ha relegato nelle posizioni di rincalzo. Non avrebbe vinto ma si giocava una posizione nei primi 5. Vedi il video qui sotto.

CADUTA JACKSON GOLDSTONE
Jackson Goldstone nelle ultime gare sta cadendo spesso perchè, inutile nasconderlo, sente la pressioni di un altro talento cristallino, vale a dire Jordan Williams. Britannico classe 2004, sta girando sempre su tempi spesso migliori degli Elite e molti addetti ai lavori si stanno sbilanciando affermando che Goldstone e Williams saranno il futuro della DH mondiale assieme a Goldstone.
Ecco qui la caduta in sequenza e poi il video. Nella caduta Goldstone ha rotto il manubrio… bella botta! Alla fine Goldstone si piazzerà al 4° posto ma vincerà lo stesso la generale di Coppa (report gara juniores).




