La stagione delle gare 2023 è alle porte e siamo pronti a rivelare i nostri nuovi kit di squadra, prodotti dal partner di lunga data POC Sports. Siamo inoltre entusiasti di dare il benvenuto a diversi nuovi partner nell’Ibis Cycles Enduro Team.
Comunicato stampa: Ibis Cycles
Zakarias Johansen ha iniziato la sua carriera nell’enduro con bis. È rientrato nel Team nel 2021 e ha concluso la stagione al 7° posto. Il futuro papà ha avuto una stagione difficile l’anno scorso dopo aver perso uno dei suoi genitori a causa del cancro. Si è preso una pausa a metà stagione per concentrarsi sulla famiglia e sulla salute e ora si sente pronto per tornare a correre. Nella prima tappa in Tasmania ha chiuso al 10° posto, un risultato ottimo.

Raphaela Richter è entrata nella scena EWS nel 2019 e ha ottenuto due podi. È entrata a far parte del team Ibis l’anno scorso e nella prima prova 2023 in Tasmania ha chiuso all’11° posto.
Cole Lucas ha avuto una stagione di svolta lo scorso anno, salendo al 3° posto assoluto, prima che un infortunio alla mano lo portasse fuori dai giochi. Peccato che anche quest’anno, nella prima prova in Tasmania, sia caduto e non parteciperò nella seconda prova di Derby, sempre in Tasmania, per un dolore alla spalla.
Le nuove partnership tra team includono: Race Face, Granite Designs e Suunto. Race Face, fornirà attacchi manubrio e manubri. Granite Designs offre un’eccellente gamma di strumenti integrati, portaborraccia e gadget. E Suunto ci fornisce orologi intelligenti per monitorare i nostri sforzi in allenamento e in gara.
L’Ibis Cycles Race Team è sponsorizzato da POC, pneumatici Maxxis, Shimano, Bike Yoke, Fox, Raceface, Bici, SILVA Sweden, Wilderness Trail Bikes, Granite Designs, impugnature LizardSkins, Cush Core, Motorex, strumenti Unior, Suunto, Umara, Sendhit e Ride Wrap.
