Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Ibis Cycles presenta l’Enduro Race Team 2023

Il roster del Team rimane invariato dallo scorso anno ed è composto da Raphaela Richter, Cole Lucas e Zakarias Johansen.

Zakarias Johansen ibis enduro
Zakarias Johansen

La stagione delle gare 2023 è alle porte e siamo pronti a rivelare i nostri nuovi kit di squadra, prodotti dal partner di lunga data POC Sports. Siamo inoltre entusiasti di dare il benvenuto a diversi nuovi partner nell’Ibis Cycles Enduro Team.

Comunicato stampa: Ibis Cycles

Zakarias Johansen ha iniziato la sua carriera nell’enduro con bis. È rientrato nel Team nel 2021 e ha concluso la stagione al 7° posto. Il futuro papà ha avuto una stagione difficile l’anno scorso dopo aver perso uno dei suoi genitori a causa del cancro. Si è preso una pausa a metà stagione per concentrarsi sulla famiglia e sulla salute e ora si sente pronto per tornare a correre. Nella prima tappa in Tasmania ha chiuso al 10° posto, un risultato ottimo.

ibis enduro team

Raphaela Richter è entrata nella scena EWS nel 2019 e ha ottenuto due podi. È entrata a far parte del team Ibis l’anno scorso e nella prima prova 2023 in Tasmania ha chiuso all’11° posto.

Cole Lucas ha avuto una stagione di svolta lo scorso anno, salendo al 3° posto assoluto, prima che un infortunio alla mano lo portasse fuori dai giochi. Peccato che anche quest’anno, nella prima prova in Tasmania, sia caduto e non parteciperò nella seconda prova di Derby, sempre in Tasmania, per un dolore alla spalla.

Le nuove partnership tra team includono: Race Face, Granite Designs e Suunto. Race Face, fornirà attacchi manubrio e manubri. Granite Designs offre un’eccellente gamma di strumenti integrati, portaborraccia e gadget. E Suunto ci fornisce orologi intelligenti per monitorare i nostri sforzi in allenamento e in gara.

L’Ibis Cycles Race Team è sponsorizzato da POC, pneumatici Maxxis, Shimano, Bike Yoke, Fox, Raceface, Bici, SILVA Sweden, Wilderness Trail Bikes, Granite Designs, impugnature LizardSkins, Cush Core, Motorex, strumenti Unior, Suunto, Umara, Sendhit e Ride Wrap.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo Enduro #2: Vendemmia e Francardo Top15

Mondo Gare

DM_IIS San Zeno di Montagna RACE_20240316_07361 DM_IIS San Zeno di Montagna RACE_20240316_07361

Il punto di Internazionali d’Italia Series dopo i Campionati Europei

Mondo Gare

Van der Poel Tabor 2024 Van der Poel Tabor 2024

NO MTB per Mathieu Van der Poel: Saltano le Olimpiadi di Parigi 2024

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect