Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

Il pilota spagnolo di enduro Iago Garay ha firmato con Cannondale per i prossimi due anni.

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023
Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Garay probabilmente parteciperà alla nuova serie Enduro World Cup a bordo della Jekyll (recensita sul nostro portale) con marchio di abbigliamento canadese 7mesh.

Sono oltremodo entusiasta di iniziare il nuovo anno a bordo delle biciclette Cannondale. Sono un grande fan del marchio da quando mio padre ha acquistato il suo CAAD4 alla fine degli anni ’90. Cannondale è un marchio leggendario e non vedo l’ora di cosa porteranno i prossimi 2 anni! Come parte di questo sogno, avrò anche 7mesh che mi supporterà in ogni avventura, gara o corsa di allenamento. La qualità e il comfort dei prodotti non assomigliano a nulla che io abbia mai provato prima e ha già cambiato il modo in cui vivo la vita all’aria aperta. Il 2023 sarà un anno fantastico! – Iago Garay



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Pista di mountain bike con ciclisti al via in una gara ufficiale UCI. Pista di mountain bike con ciclisti al via in una gara ufficiale UCI.

UCI svela il calendario della Coppa del Mondo MTB 2027: più Europa, più XC, meno Enduro

Approfondimenti

Superenduro riparte da Pogno: dove l’enduro non se n’è mai davvero andato

Mondo Gare

Mountain bike Superenduro con numero 2026 in un sentiero boschivo. Mountain bike Superenduro con numero 2026 in un sentiero boschivo.

Superenduro: non è solo un ritorno. È una rinascita

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect