fbpx
Connect with us

News

Hope nell’EWS con Hazzard Racing

Hope quest’anno con Hazzard Racing Team nell’EWS: protagonisti Joe Barnes e Fergus Lamb

Tra le molte novità di questa stagione abbiamo il nuovo team di Hope x Hazzard Racing con focus nell’EWS: Il team inglese è passato infatti da Orange Bikes all’altra casa produttrice britannica d’élite.

Hazzard Racing Team
Sul canale youtube di Joe è stata annunciata la nuova collaborazione con hope.

I due rider britannici correranno innanzitutto con la HB 130 trail bike, mentre è ancora in fase di preparazione il nuovo prototipo da enduro HB 916 che vedremo più avanti in questa stagione. Da notare inoltre la collaborazione con i produttori svedesi di sospensioni: Öhlins sarà partner del team insieme a Endura, Muc-Off, OneUp, Gusset, Fidlock, Schwalbe e Smith.

Il nuovo giocattolone da enduro di casa Hope.

Piccola curiosità: anche Hope si sta spostando al pivot in posizione alta, insieme a Commencal, Deviate, Foribidden, Norco e Cannondale (qui cosa ne pensiamo con il test sulla jekyll), insomma sarà questa la nuova direzione che sta prendendo la mtb?

Written By

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

covid-vaccino-sport covid-vaccino-sport

Francia: richiesto ciclo completo vaccinale agli atleti stranieri

News

northwave enduro mid 2 northwave enduro mid 2

NORTHWAVE ENDURO MID 2

News

Privateer Bikes dà il benvenuto a Fergus Ryan

News

Cameron Zink firma con Devinci

News

Advertisement
Connect