Già 3 podi in Coppa del Mondo nella sua carriera, Greg Williamson (30enne) sarà il compagno di squadra di Matt Walker al Team Madison Saracen.
Fonte: comunicato stampa
Oltre a questi podi, Greg è 2 volte campione britannico di DH e, nel 2020, è arrivato tra i primi 10 ai Campionati del mondo e tra i primi 10 nella generale della Coppa del mondo. Ha gareggiato in discesa a livello Elite per circa 10 anni e sicuramente ha un bagaglio di esperienza importante.

Questa notizia arriva poco dopo che Madison Saracen ha annunciato il ritorno del suo team di sviluppo dove far crescere dei giovani talenti. Avere quindi l’esperienza di 2 piloti di alto profilo come Matt e Greg aiuterà senza dubbio questi giovani piloti.
Sono assolutamente felice di aver firmato con Madison Saracen. È stata una boccata d’aria fresca avendo già trascorso una discreta quantità di tempo a testare e ad allenarmi con la squadra. Non posso ringraziarli abbastanza per avermi fatto sentire il benvenuto e a mio agio sulla bici così presto. Inizia la stagione delle gare! – Greg Williamson

È fantastico che Greg si unisca alla squadra quest’anno, come campione britannico e pilota rispettato in tutto il mondo, è il compagno di squadra perfetto per Matt Walker. Entrambi hanno l’esperienza e il rispetto per tirare fuori il meglio l’uno dall’altro e sono sicuro che ci divertiremo molto lungo la strada. E’ un grande anno per la Coppa del Mondo in quanto la Warner Brothers Discovery arriva per ringiovanire la serie con alcuni nuovi entusiasmanti cambiamenti e piani che non vediamo l’ora. Insieme a questo, i Campionati del mondo a Fort William in Scozia, la patria di Greg, saranno un evento straordinario e un punto focale del nostro anno di gare – Will Longden, Team Manager di Madison Saracen
