Grazie Downhill: il passaggio di testimone di Red Bull TV | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Grazie Downhill: il passaggio di testimone di Red Bull TV

Red Bull TV pubblica un video per ringraziare la downhill: ora la palla passerà alla società Discovery.

Myriam Nicole
Myriam Nicole - ©Red Bull Content pool

Come saprete, dal prossimo anno Red Bull TV non sarà più il canale ufficiale della Mountain Bike per seguire le gare in diretta della “UCI Mountain Bike World Cup”.

Entrerà in scena Discovery Sport che cercherà di far diventare il fuoristrada uno sport “Mainstream”: come ogni salto nel buio può far paura. Le forze messe in campo saranno maggiori come saranno maggiori i costi, indi per cui scordiamoci tutti questi contenuti di alto livelli gratuiti come ci ha abituato Red Bull in questi anni.

Prima di avventurarci in discorsi prematuri (ti lascio il link del calendario 2023 con i primi importanti cambiamenti), ecco il video di saluto di Red Bull.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Amaury Pierron Amaury Pierron

‘The Pilot’ – Il documentario su Amaury Pierron Stagione 2022

News

crash compilation downhill crash compilation downhill

VIDEO – Coppa Italia DH Caldirola: non si stava in piedi nel Fango

News

red-bull-hardline-logo red-bull-hardline-logo

Red Bull Hardline 2023: La lista dei partecipanti

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect