Ghost Factory Racing 2023: nuovo innesto e tante conferme | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Ghost Factory Racing 2023: nuovo innesto e tante conferme

Isla Short è la nuova aggiunta al Ghost Factory Racing Team 2023. Confermate Caroline Bohè, Finja Lipp, Nicole Koller ed Anne Terpstra.

Ghost Factory Racing 2023

In vista della nuova stagione, il Ghost Factory Racing Team 2023 ha fatto un primo ritiro con allenamenti incentrati sulla forma fisica e sulla tecnica. Aria di novità con l’entrata di Isla Short, la scozzese classe 1996, e la maglia rinnovata sempre firmata Maloja.

Certo, conosci molti atleti del circuito Mtb, alcuni un po’ meglio di altri, e questo a volte porta a una collaborazione ad un certo punto. Con Isla eravamo già in stretto contatto da anni e lei ha sempre espresso la sua apprezzamento del nostro lavoro. D’altra parte, abbiamo ammirato e rispettato il fatto che fosse in grado di farsi strada da sola così straordinariamente bene. Ma a questo punto, ha raggiunto i suoi limiti e quindi è stato naturale per noi esplorare le possibilità di cooperazione. E dopo la prima conversazione era già chiaro per entrambe le parti: abbiamo gli stessi obiettivi e idee e quindi siamo rapidamente giunti a un accordo. Isla è impegnata in tanti progetti oltre lo sport, questo fa capire quanto sia poliedrica. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e siamo sicuri che, insieme, possiamo fare un altro passo avanti – Thomas Wickles, DS

Ghost 2023 XCO

Ero attratta da Ghost Factory Racing negli ultimi anni, quando ho osservato dall’esterno le squadre del circuito di Coppa del Mondo. Le persone intorno al team hanno creato qualcosa di molto speciale, un ambiente che accoglie l’unicità e dove gli atleti possono prosperare sia atleticamente che personalmente. Provo ammirazione per la coerenza e la capacità di portare le ragazze ai massimi livelli e per la loro capacità di sollevarsi a vicenda nei momenti difficili. Penso che questo dimostri che l’ethos di Ghost funziona, ed è un posto in cui mi sento molto privilegiata di essere stata accolta. È raro trovare una squadra in grado di vincere, con un equipaggiamento eccellente e allo stesso tempo essere in grado di prendersi cura dei propri corridori a livello umano. Non vedo l’ora che inizi la stagione 2023 – Isla Short

Isla Short 2022
@cameronprentice

ORGANICO 2023

Il Ghost Factory Racing team 2023 al completo. Caroline Bohé (Danimarca), Isla Short (Gran Bretagna), Finja Lipp (Germania), Nicole Koller (Svizzera) e Anne Terpstra (Olanda). La nuova stagione della Coppa del Mondo 2023 inizierà a maggio con otto tappe in location famose.

Il Ghost Factory Racing Team 2023 inizierà la stagione a metà gennaio in Sudafrica e dopo aver trascorso insieme i primi giorni di allenamento parteciperà anche alle prime gare di preparazione.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect