Connect with us

La nostra redazione


News

Ella Conolly fuori dai giochi: rotto il gomito in prova

Ella Conolly ha annunciato sui social che sarà fuori dalle corse questo fine settimana dopo essersi rotta il gomito in prova.

Ella Conolly

Dopo l’incidente di ieri, Ella è rimasta con una frattura del capitello radiale (gomito). Fortunatamente non ha richiesto alcun intervento chirurgico. Dopo un inizio di stagione così straordinario, questa è una brutta notizia. Lo stop sarà di alcune settimane quindi nessun problema per la prossima tappa di EWS in America (6/7 Agosto).

Ricordiamo che Ella Conolly ha vinto la prima tappa a Tweed Valley.

“Ahi😭😭che montagne russe. Sono così amareggiata all’idea di scrivere questo dopo un ottimo inizio di stagione. Ieri sono caduta in allenamento e mi sono rotta il gomito (la testa radiale). Non è stato necessario alcun intervento chirurgico, è stato leggermente spostato ma il dottore ha eseguito una riduzione chiusa, sostanzialmente spingendo l’osso di nuovo insieme. Mi sono sentito dolce sulla bici e mi sono divertito così tanto, mi si spezza il cuore non poter correre.
Ha bisogno di alcune settimane, poi vedremo come è

Torna al più presto Ella.

VIDEO PROVE



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

jolanda neff mont sainte anne jolanda neff mont sainte anne

Coppa del Mondo XC: Martina Berta 4° posto a Mont Saint Anne

News

martin-vidaurre-petropolis martin-vidaurre-petropolis

Nessuna sorpresa a Mont Sainte Anne U23: vince Martin Vidaurre

News

Sara Cortinovis Sara Cortinovis

Sara Cortinovis terza classificata a Mont Sainte Anne U23

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect