Comunicato stampa Commencal\100%:
Il team Commencal/100% ha fatto acquisti questa settimana: infatti a Hugo Frixtalon, Greg Williamson e Thomas Estaque, da quest’anno si aggiungeranno anche Mille Johnset e Angel Suarez. Ora nel loro roster troviamo 5 giovani atleti con stile e talento.
Mille è un’atleta norvegese classe 2001: fino ad ora si è guadagnata undici podi tra cui una vittoria in coppa del mondo UCI, in casa invece è stata campionessa nazionale nel 2020. La Johnset è giovane quindi con ancora molto margine di miglioramento, speriamo riesca a portare la zona conclusioni dalle prime dieci al podio quest’anno.

“Non sto nella pelle per questa opportunità. Credo che gareggiare con COMMENCAL/100% sarà una boccata di aria fresca! Molte novità e possibilità di sviluppo in positivo! Il team sembra sul pezzo e non potrei essere più fiera di rappresentarlo nei prossimi anni!” -Mille Johnset
Per quanto la carriera di Angel sia costellata da vari infortuni più o meno piccoli, riesce comunque a concludere spesso nella top 10. Una terza posizione a Snowshoe è stato il suo miglior risultato. In compenso in terra natale ha ottenuto varie vittorie ai nazionali: ad Otivar, Granada 2020 e a Rute nel 2018.

“Come sempre, sono super eccitato per questa stagione: avere la possibilità di correre per Commencal come parte del team maggiore è esattamente quello che volevo! Sono già abituato alla bici in tutte le sue parti, inoltre il kit del team sembra fantastico. Sono pronto a dare il 100%!” -Angel Suarez
