Dopo l’accordo con Lewis Buchanan, Onlyfans ha dato il via agli acquisti di rider mtb. Sembra ora che OnlyFans sia pienamente impegnato ad ampliare il proprio marketing poiché anche Stefan Garlicki (sudafricano 32enne) è stato scelto come pilota firmato nel 2023. Buon atleta downhill che però non è mai riuscito a farsi notare a livello internazionale.
Sono così entusiasta di annunciare che ho firmato con Only Fans per il 2023! Per chi non lo sapesse, OnlyFans è una piattaforma di social media basata su abbonamento in cui tutti i tipi di atleti, celebrità, chef, musicisti e persino medici possono condividere contenuti esclusivi e interagire con i propri fan a un livello più personale. Avrò il mio account OnlyFans che si concentrerà sulla mountain bike. I contenuti saranno qualsiasi cosa, da filmati di gara, dietro le quinte, allenamento, consigli di guida, consigli meccanici, alimentazione e altro ancora! Il mio account OnlyFans sarà gratuito e aperto a chiunque abbia più di 18 anni.
Ho passato l’inferno e il ritorno negli ultimi anni e sono così felice di entrare nel 2023 sentendomi bene, con un grande supporto e portando qualcosa di nuovo nella mountain bike! – Stefan Garlicki
Sulla sua pagina OnlyFans disponibile qui ( Disclaimer: tieni presente che la piattaforma ospita molti contenuti per adulti su altri account ), Stefan afferma: “Qui mi concentrerò sui contenuti di mountain bike, qualsiasi cosa, dai filmati di gara, dietro le quinte, allenamento, consigli di guida, consigli meccanici, nutrizione e altro ancora!”. Quindi tranquilli: niente contenuti hot per MTB.
