Sam Hill ha aggiornato i suoi fans tramite Instagram sulle sue condizioni fisiche dopo la caduta al Crankworx di Cairns circa una decina di giorni fa.

Ho pensato di scrivere un piccolo aggiornamento dal mio incidente a Cairns a Crankworx. Da quando sono tornato a Perth e ho incontrato il mio chirurgo, l’infortunio non è così grave come inizialmente previsto. Oggi sono stato operato ed è andato tutto bene 🙏🏼 Le mie fratture alla schiena sono stabili, la mia spalla aveva bisogno di una pulizia all’interno dell’articolazione dopo la mia lussazione poiché ho avuto alcuni ematomi/riparazioni tendinee.


Non posso ringraziare abbastanza il mio chirurgo Benny e il suo team per avermi operato così velocemente e per le cure prestate 🤙🏼 Per quanto riguarda la mia guarigione, non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà, ma sono contento di avere un po’ di tempo per guarire. Avevo alcuni eventi in programma da correre in Australia in questo fine stagione ma voglio recuperare pienamente: questi incidenti accadono. È frustrante perché stavo finalmente ritrovando il mio ritmo dopo un paio di anni di merda. Ho un obiettivo, un piano che voglio raggiungere da solo e so che ci arriverò. Grandi cose in arrivo per il prossimo anno, quindi spero che il recupero vada liscio e possa tornare in pista nel 2023 🏁 Voglio dire un grande grazie a tutti per i messaggi e il supporto della scorsa settimana, lo apprezzo davvero 🤙🏼 È bello vedere quanti di voi erano così ansiosi di vedermi guidare di nuovo in DH 😏 Anche un enorme grazie a mia moglie per aver interrotto tutto durante le sue vacanze con i bambini per aiutare a sistemare me, ancora una volta 😂 e portarci a casa. Ti amo
