Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Aggiornamento delle condizioni di Sam Hill dopo la caduta

Sam Hill e le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio nella gara DH del Crankworx in Australia.

Sam Hill infortunio

Sam Hill ha aggiornato i suoi fans tramite Instagram sulle sue condizioni fisiche dopo la caduta al Crankworx di Cairns circa una decina di giorni fa.

Ho pensato di scrivere un piccolo aggiornamento dal mio incidente a Cairns a Crankworx. Da quando sono tornato a Perth e ho incontrato il mio chirurgo, l’infortunio non è così grave come inizialmente previsto. Oggi sono stato operato ed è andato tutto bene 🙏🏼 Le mie fratture alla schiena sono stabili, la mia spalla aveva bisogno di una pulizia all’interno dell’articolazione dopo la mia lussazione poiché ho avuto alcuni ematomi/riparazioni tendinee.

Non posso ringraziare abbastanza il mio chirurgo Benny e il suo team per avermi operato così velocemente e per le cure prestate 🤙🏼 Per quanto riguarda la mia guarigione, non sono sicuro di quanto tempo ci vorrà, ma sono contento di avere un po’ di tempo per guarire. Avevo alcuni eventi in programma da correre in Australia in questo fine stagione ma voglio recuperare pienamente: questi incidenti accadono. È frustrante perché stavo finalmente ritrovando il mio ritmo dopo un paio di anni di merda. Ho un obiettivo, un piano che voglio raggiungere da solo e so che ci arriverò. Grandi cose in arrivo per il prossimo anno, quindi spero che il recupero vada liscio e possa tornare in pista nel 2023 🏁 Voglio dire un grande grazie a tutti per i messaggi e il supporto della scorsa settimana, lo apprezzo davvero 🤙🏼 È bello vedere quanti di voi erano così ansiosi di vedermi guidare di nuovo in DH 😏 Anche un enorme grazie a mia moglie per aver interrotto tutto durante le sue vacanze con i bambini per aiutare a sistemare me, ancora una volta 😂 e portarci a casa. Ti amo



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

van der poel ciclocross hulst van der poel ciclocross hulst

CDM Ciclocross – Mathieu Van Der Poel batte Tom Pidcock nel confronto diretto

News

pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022 pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022

La prima di Tom Pidcock nel Ciclocross al X2O Trofee Kortrijk

News

Greta Seiwald Greta Seiwald

Greta Seiwald lascia Santa Cruz e si prepara per una nuova avventura

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect