Dopo il comunicato di Trek Rockshox, ora arriva anche Mondraker. Da quando si è marchiato come MS Mondraker nel 2012, il team ha collezionato numerosi riconoscimenti dalle vittorie in Coppa del mondo, titoli assoluti e numerose medaglie ai Campionati del mondo, tra cui una doppietta nel 2016. Nella sua dichiarazione sui social media, Mondraker afferma che, sebbene questa sia “la fine di un’era” suggerisce qualcosa di nuovo in arrivo.
Più di 10 anni di trionfi, di podi, di Coppe del Mondo. Più di 10 anni di lavoro, evoluzione, sudore e lacrime. È il momento di dire un enorme “Grazie!” ai box e ai piloti del Team MS Mondraker per tutto quello che hanno fatto negli ultimi dieci anni e per aver portato i colori Mondraker sui gradini più alti dei podi in tutto il mondo – Mondraker
Questo non sta a significare che il team MS Racing abbandonerà: aspetteremo un suo annuncio anche per capire il futuro di Eleonora Farina, da tanti anni legata al team. Non c’è ancora nulla di ufficiale quindi non ci resta che attendere.