Il nuovo prodotto appare come una soluzione minimalista ma che non riduce al minimo lo stoccaggio. Permette di trasportare una borraccia e tutto l’essenziale per l’escursione.
CARATTERISTICHE

Il pannello posteriore Air Support™ con tecnologia Body Mapping mantiene fresche le zone della schiena che generano maggior calore.
Disponibile in quattro colorazioni al prezzo di 59,99 €
TEST
Il Podium® Flow™ è la scelta migliore se l’obbiettivo è girare leggeri. Equipaggiato con solo lo stretto necessario trasmette una sensazione di insistenza che stupisce. La cintura regolabile si chiude tramite fibbia a scatto, una volta agganciata e regolata resta ben salda alla vita senza dare fastidio. Il pannello posteriore Air Support™ mantiene fresca la zona della schiena che avvolge. La vestibilità risulta confortevole e non presenta alcun pericolo in caso di caduta, anche se si ha una borraccia al centro della schiena, in caso di caduta la sicurezza è garantita, provato personalmente…


L’abbinamento di una comoda cintura regolabile ad un pannello dotato di tecnologia body mapping, rende solido il fitting alla vita. Le 2 tasche più grandi hanno una cerniera nella parte alta che permette di accedervi comodamente, al loro interno degli organizer ottimizzano lo spazio di stoccaggio. Le 2 tasche più piccole sono perfette per riporre velocemente eventuali rifiuti. Una features decisamente lodabile è il fissaggio per la pompa, un soluzione intelligente che però fa i capricci quando è ora di estrarre il gonfia camere.


CONCLUSIONI
Ho usato il Podium® Flow™ per parecchio tempo e ho avuto modo di provarlo anche in una gara di enduro, le sensazioni sono state molto positive! Il prodotto viene quasi dimenticato per la sua comodità e stabilità, a patto che non venga eccessivamente caricato. I 4 litri possono essere anche sfruttati tutti ma si dovrà scendere a compromessi con il comfort, il segreto è distribuire tutto il materiale necessario tra la bici e il marsupio, così facendo si avrà sempre tutto il necessario per far fronte ad eventuali riparazioni o regolazioni ma viaggiando freschi e leggeri.

