Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

Test

Test Marsupio MTB CamelBak Podium Flow 4: design minimalista

Un prodotto funzionale con delle ottime caratteristiche di vestibilità.

test camelbak podium flow 4
©Michele Pastorello

Il nuovo prodotto appare come una soluzione minimalista ma che non riduce al minimo lo stoccaggio. Permette di trasportare una borraccia e tutto l’essenziale per l’escursione.

CARATTERISTICHE

camelbak podium flow 4

4 litri di carico abbinati alla borraccia Podium Dirt Series da 0,62 litri.

camelbak podium flow 4

Il pannello posteriore Air Support™ con tecnologia Body Mapping mantiene fresche le zone della schiena che generano maggior calore.

camelbak podium flow 4

La cintura regolabile fa in modo che il carico sia sempre ben fissato intorno alla vita.

camelbak podium flow 4

Fissaggio esterno per la pompa.

Disponibile in quattro colorazioni al prezzo di 59,99 €

TEST

Il Podium® Flow™ è la scelta migliore se l’obbiettivo è girare leggeri. Equipaggiato con solo lo stretto necessario trasmette una sensazione di insistenza che stupisce. La cintura regolabile si chiude tramite fibbia a scatto, una volta agganciata e regolata resta ben salda alla vita senza dare fastidio. Il pannello posteriore Air Support™ mantiene fresca la zona della schiena che avvolge. La vestibilità risulta confortevole e non presenta alcun pericolo in caso di caduta, anche se si ha una borraccia al centro della schiena, in caso di caduta la sicurezza è garantita, provato personalmente…

L’abbinamento di una comoda cintura regolabile ad un pannello dotato di tecnologia body mapping, rende solido il fitting alla vita. Le 2 tasche più grandi hanno una cerniera nella parte alta che permette di accedervi comodamente, al loro interno degli organizer ottimizzano lo spazio di stoccaggio. Le 2 tasche più piccole sono perfette per riporre velocemente eventuali rifiuti. Una features decisamente lodabile è il fissaggio per la pompa, un soluzione intelligente che però fa i capricci quando è ora di estrarre il gonfia camere.

CONCLUSIONI

Ho usato il Podium® Flow™ per parecchio tempo e ho avuto modo di provarlo anche in una gara di enduro, le sensazioni sono state molto positive! Il prodotto viene quasi dimenticato per la sua comodità e stabilità, a patto che non venga eccessivamente caricato. I 4 litri possono essere anche sfruttati tutti ma si dovrà scendere a compromessi con il comfort, il segreto è distribuire tutto il materiale necessario tra la bici e il marsupio, così facendo si avrà sempre tutto il necessario per far fronte ad eventuali riparazioni o regolazioni ma viaggiando freschi e leggeri.

test camelbak podium flow 4
© Michele Pastorello


Scritto da

francesco.libro@365mountainbike.it Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

test red poison evo test red poison evo

TEST Technomousse Red Poison EVO: l’inserto per MTB

Test

Casco Endura MT 500 Helmet: il nostro test

Test

camelbak mule evo 12 camelbak mule evo 12

Zaino idrico Camelbak M.U.L.E. EVO 12

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect