Display AMAZFIT T-REX PRO | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

Test

Display AMAZFIT T-REX PRO


Edizione aggiornata per il modello T-Rex di Amazfit: provata la versione PRO.

Smartwatch con caratteristiche di resistenza e tanti test di livello militare superati, ben 15. Creato per resistere anche alle attività outdoor più estreme, Amazfit T-Rex Pro ha superato 15 test di livello militare e può resistere a molte avversità: impermeabilità fino a 10 ATM, sistema di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, case robusto con un range di resistenza che va dai -40° ai 70°, quattro sistemi di navigazione satellitare globale, un altimetro barometrico e più di 100 modalità sportive.

Display AMOLED da 1,3 pollici, design moderno, robusta cornice esterna rifinita in metallo mantiene il peso leggero ma resistente. Cinturino in silicone resistente molto comodo e traspirante.

L’algoritmo Firstbeat

Porta lo smartwatch ad un livello molto alto nella valutazione dei dati grazie all’incrocio di massimo assorbimento di ossigeno, il tempo di recupero completo e il carico di allenamento, e permette di conoscere i propri progressi e risultati grazie a un sistema di statistiche semplificato. Oltre a questo, l’algoritmo ExerSense riconosce automaticamente otto modalità di sport e registra tutti i dati relativi.

T-Rex Pro weather tracker è un indicatore che mostra alba e tramonto e la visualizzazione della fase lunare corrente.

Sensore ottico BioTracker 2 PPG

Tale sensore ottico, molto preciso, esegue un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca 24 ore al giorno. Amazfit T-Rex Pro offre valutazioni personalizzate attraverso il suo sistema proprietario Personal Activity Intelligence (PAI). PAI prende tutti i dati raccolti degli allenamenti, dalla frequenza cardiaca e da altri dati monitorati e fornisce un singolo valore numerico come punteggio unico di salute e valutazione di prestanza fisica.

Funzione di monitoraggio della qualità del sonno SomnusCare di Amazfit. T-Rex Pro riconosce i diversi stati del sonno e monitora i potenziali problemi di respirazione.

Altre funzioni extra, possono essere l’impostare le sveglie, notificare messaggi di testo in arrivo, chiamate e promemoria (senza interazione però, solo visualizzazione), e permette anche di controllare la musica salvata sul proprio telefono direttamente dall’orologio.

Amazfit T-Rex Pro è disponibile in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 169,90 euro ed è disponibile in tre colori: Meteorite Black, Desert Grey e Steel Blue.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Test Shokz OpenRun PRO: Cuffie a conduzione ossea

Test

test camelbak podium flow 4 test camelbak podium flow 4

Test Marsupio MTB CamelBak Podium Flow 4: design minimalista

Test

italian bike festival 365tv italian bike festival 365tv

ITALIAN BIKE FESTIVAL 2022: Stranezze e curiosità

365tv

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect