Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Puliti Dentro Biker Fuori

#50 Il lavoro perfetto non… aspetta!

Puntata leggera la numero 50: siamo in procinto di partire per l’Isola d’Elba per la 2^ prova degli Internazionali d’Italia.


In questa puntata, Marco Tagliaferri testa le FIZIK TERRA POWERSTRAP x4, modello dedicato al mondo Gravel. Poi 365news, con la SELLARONDA HERO e BIKE CENTER ELBA e per finire COMPILATION DI CADUTE.

SOMMARIO

0:00 INTRO
0:13 INIZIO PUNTATA
1:30 TEST FIZIK TERRA POWERSTRAP X4
8:04 365NEWS: SELLARONDA HERO E BIKE CENTER ELBA
9:39 FAIL #1: COMPILATION DI CADUTE
15:25 CONCLUSIONI



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Crankbrothers presenta le Mallet e Stamp Trail: versione LACE e BOA

News

CRANKBROTHERS Mallet e Stamp Trail in versione BOA

News

Jackson Goldstone Jackson Goldstone

Jackson Goldstone infortunato alla Hardline: vedi il VIDEO

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect