Connect with us

News

YT saluta Höll, Zink e Silva

Vali_Höll_MSA19_©_Dan_Hearn_1
Vali_Höll_MSA19_©_Dan_Hearn_1

YT saluta Vali Höll, Cam Zink, and Adolf Silva: 3 rider che hanno portato in alto il nome YT Industries nel mondo.

Fonte: comunicato stampa

Tutte le cose buone devono finire“, dicono. I bei tempi, tuttavia, durano per sempre. YT Industries ne ha passate delle belle con Vali Höll, Cam Zink e Adolf Silva. Abbiamo vinto insieme i Campionati del Mondo. Siamo entrati in Rampage insieme. Abbiamo persino lanciato due volte una E-MTB. Oggi diciamo addio mentre si imbarcano nelle loro prossime avventure.

UN TALENTO NATURALE

Quasi sette anni fa YT aveva annunciato la firma di una biker dodicenne. Il titolo dell’annuncio era “YT mette in rosa il la campionessa del mondo di downhill 2022“. Chi avrebbe mai pensato che l’impresa sarebbe diventata realtà 4 anni prima? Quella giovane biker era Valentina Höll di Saalbach. L’obiettivo era continuare a supportare questa giovane talentuosa in ogni modo possibile fino a quando non fosse pronta a fare il grande passo. Ora, Vali volta pagina per un nuovo capitolo della sua carriera, e tutti le auguriamo solo il meglio e tanti bei tempi.
Gli anni passati sono stati sorprendenti. Essere in grado di muovere i primi passi nella World Cup Racing con YT e il mio team SRAM TLD è stata un’esperienza fantastica. Il ricordo più grande del nostro tempo insieme è la mia stagione perfetta. Ripenso a questo e sorrido perché sono orgoglioso di ciò che siamo stati in grado di realizzare come squadra. Lavorare insieme a YT è stato super rilassato e mi è stato dato molto spazio e tutto il tempo di cui avevo bisogno per svilupparmi non solo nelle corse ma come essere umano. Sono molto grats per i bei tempi insieme”

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista), poi all'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più Gravity e l'unione con il magazine 365mountainbike. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il fantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB con 365tv.

EXT esce con la sua forcella: ERA V2

News

Arriva la nuova Giant Trance 29

News

Corro la mia prima gara e uso la nuova X-BOW di Selle Italia

News

Quando il ciclocross incontra la neve: sarà spettacolo in Val di Sole

News

Advertisement
Connect