Utilizzando la fibra di carbonio Ultra Modulo, il telaio CAPRA UNCAGED 12 offre un rapporto resistenza/peso più elevato rispetto ai suoi compagni di scuderia Alto modulo.
Fonte: comunicato stampa

Disponibile in cinque misure e ruote esclusivamente 29”, la cinematica posteriore da 165 mm offre una curva leggermente meno progressiva rispetto alla piattaforma Mullet. Anche le lunghezze dei foderi orizzontali cambiano e arrivano rispettivamente a 438 mm da S-L e 443 mm per XL-XXL. Presenti i supporti per la cinghia degli attrezzi sotto il tubo superiore e una borraccia TM6000 inclusa in ogni acquisto.
MONTAGGI E COMPONENTI

PESO: 15,2kg
PREZZO: 5999€
GEOMETRIE

SPECIFICHE
La tecnologia RockShox Flight Attendant regola automaticamente le sospensioni anteriori e posteriori sulla modalità di compressione più efficiente in ogni situazione. Davanti c’è la RockShox ZEB Ultimate Flight Attendant da 170mm. Come ammortizzatore troviamo il Super Deluxe Flight Attendant elettronico RCT3. Cambio SRAM XO Eagle di SRAM.


Misuratore di potenza Quarq montato sul perno della pedivella si inserisce perfettamente all’interno della guarnitura in alluminio XO di nuova generazione e completa la trasmissione ad alte specifiche. I mozzi Crankbrothers sono abbinati a cerchi Synthesis Carbon specifici anteriori e posteriori. Coperture Maxxis Assegai MaxxGrip e DHR II Double Down. YT è un fan di lunga data del Renthal FatBar che lo vede affiancato dai freni SRAM Code RSC, impugnature ODI, una serie sterzo Cane Creek Hellbender aggiornata, una sella SDG Bel Air e il reggisella RockShox AXS.


MAGGIORI INFO AL SITO UFFICIALE
