Perché guidi?
Questa è la domanda che da tempo Jim Heeney, responsabile marketing di Giro Sports, ha posto a più di venti migliori corridori gravity provenienti da ogni parte dello sport durante due sessioni epiche, una a Pacific City, OR, e l’altra a Unity Woods, Manchester, Regno Unito.
Fonte: Giro Sports Design
Indipendentemente dalla disciplina, questi ciclisti sono in una posizione che ispira e quando chiedi loro perché guidano, ottieni una gamma prevedibilmente ampia di ragioni.
Ciò che è ovvio è che i nostri atleti ci ispirano. Che si tratti della velocità incredibile delle Enduro World Series, della tecnicità terrificante di Red Bull Formation & Rampage, della precisione dello slopestyle o della creatività grezza e genuina di giocare su salti sterrati e su sentieri pettinati, la visione che alimenta le loro vite si manifesta nella loro guida.
E proprio come ci ispirano a guidare, si ispirano a vicenda per migliorare.
Ispirazione, dedizione, comunità, individualità, espressione, cameratismo, passione, amicizia, gioia, dolore, resistenza, visione.. Perché guidi?(Just because).

Si ringraziano: Alex Volokhov, Brendan Howey, Carson Storch, Darren Berrecloth, Kurt Sorge, Reed Boggs, Rhys Verner, Richie Rude, Kasper Woolley, Warren Kniss, Emil Johansson, Josh Bryceland, Caro Gehrig, Max Nerurkar, Josh Lewis, Sam Cofano , Veronique Sandler, Sam Hochenhull, Bex Barona, Adolf Silva, Dan Paley e Florian Nicolai.
