[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?! 365mountainbike | News
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

Just because, ecco come la pensano alcuni tra i migliori riders.

Bex Barona

Perché guidi?

Questa è la domanda che da tempo Jim Heeney, responsabile marketing di Giro Sports, ha posto a più di venti migliori corridori gravity provenienti da ogni parte dello sport durante due sessioni epiche, una a Pacific City, OR, e l’altra a Unity Woods, Manchester, Regno Unito.

Fonte: Giro Sports Design

Indipendentemente dalla disciplina, questi ciclisti sono in una posizione che ispira e quando chiedi loro perché guidano, ottieni una gamma prevedibilmente ampia di ragioni.

Ciò che è ovvio è che i nostri atleti ci ispirano. Che si tratti della velocità incredibile delle Enduro World Series, della tecnicità terrificante di Red Bull Formation & Rampage, della precisione dello slopestyle o della creatività grezza e genuina di giocare su salti sterrati e su sentieri pettinati, la visione che alimenta le loro vite si manifesta nella loro guida.

E proprio come ci ispirano a guidare, si ispirano a vicenda per migliorare.

Ispirazione, dedizione, comunità, individualità, espressione, cameratismo, passione, amicizia, gioia, dolore, resistenza, visione.. Perché guidi?(Just because).

Si ringraziano: Alex Volokhov, Brendan Howey, Carson Storch, Darren Berrecloth, Kurt Sorge, Reed Boggs, Rhys Verner, Richie Rude, Kasper Woolley, Warren Kniss, Emil Johansson, Josh Bryceland, Caro Gehrig, Max Nerurkar, Josh Lewis, Sam Cofano , Veronique Sandler, Sam Hochenhull, Bex Barona, Adolf Silva, Dan Paley e Florian Nicolai.



Scritto da

Sono un esploratore, fin da piccolo sono sempre stato un selvaggio amante della natura, mi arrampicavo ovunque, appena toccai la mia prima bmx capii che amavo pedalare e da allora continuo a farlo, amo stare a contatto con la natura e scoprire nuovi sentieri e paesaggi con l'ausilio della MTB come mezzo per raggiungerli, faccio parte della crew di ElbaMTB con sede a Lacona sull'Isola d'Elba, dove gestiamo un noleggio di E-Bike e pianifichiamo tour in MTB su tutta l'isola.

ARTICOLI CORRELATI

tasmanian enduro world cup tasmanian enduro world cup

#2 EDR Derby: Doppietta Yeti con Rude e Lukasik, 3° Melamed

News

Freeride: giovani leve crescono

News

Luke Meier Smith Derby Tasmania Luke Meier Smith Derby Tasmania

VIDEO – Il percorso bagnato e tecnico di Derby: #2 EDR World Cup

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect