Altri tre anni con Yeti per Reed Boggs | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Altri tre anni con Yeti per Reed Boggs

Ci è appena giunta notizia da Yeti che Reed continuerà per altri tre anni a solcare i trails dello Utah con la sb165

Reed Boggs WHip

Dato che ultimamente si sente molto parlare di freeride…

Reed Boggs, Ohio, classe ’97, si è stabilito nel paradiso del freeride pochi anni fa, dotato di grande passione per qualsiasi cosa abbia due ruote ed un manubrio. Reed ha ricevuto la wildcard per il Red Bull Rampage 2021 e sulla sua Yeti ha strappato il terzo gradino del podio dopo due run da urlo.

Reed Boggs
Reed E la sua Yeti custom.

“Sono assolutamente entusiasta di aver firmato con Yeti per altri tre anni. Il nostro obiettivo maggiore era mostrare che le Yeti possono reggere qualsiasi tipo di terreno. L’abbiamo raggiunto e ci siamo presi pure un posto sul podio, è stato veramente soddisfacente. Non vedo l’ora di sapere cos’ha in serbo il futuro per noi!” -Reed Boggs

Reed nello Utah dà spettacolo

Con il biglietto per il Rampage 2022 già assicurato, Reed è già full immersed in Messico al Freeride Fiesta con la sua sb165 custom.

“Reed è stato un ottimo rider per Yeti, facendo presenza nel mondo del freeride e mostrando ciò di cui le nostre bici sono capaci grazie alla sua guida senza timore. Vedendo come ha sfruttato la sua wildcard l’anno scorso ci ha inspirati tutti. Oltre ad avere molto stile, è appassionato, costante e sprizza positività da tutti i pori, tutte cose che noi ammiriamo. Siamo entusiasti di poter supportare Reed per i prossimi anni!” -Garret Davis, Direttore Marketing



Scritto da

matteo.vaccari@365mountainbike.it Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

Freeride: giovani leve crescono

News

yeti dirt jumper yeti dirt jumper

Yeti presenta DIRT JUMPER: il nuovo modello per lo slopestyle

News

Richie Rude Downhill 2023 Yeti Richie Rude Downhill 2023 Yeti

Richie Rude ritorna in DH: E YETI gli prepara un prototipo

Approfondimenti

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect