fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Val di Fassa Enduro World Series: iscrizioni aperte

Il 23 febbraio aprono le iscrizioni alla Val di Fassa EWS 2022, una delle gare più attese e amate del calendario dal pubblico e dai rider.

EWS_ValdiFassa2021_142
@Nicola Damonte - EWS Val di Fassa

Mercoledì 23 febbraio aprono ufficialmente le iscrizioni alla Val di Fassa EWS (format EWS-100), terzo appuntamento del mondiale enduro in programma per il 25/26 giugno a Canazei, certamente il più amato e partecipato della stagione anche a detta dei top rider e dei team manager ufficiali.

Fonte: comunicato stampa

La finestra temporale per potersi iscrivere sarà a partire dalle 21.00 (ora italiana) e l’iscrizione è garantita in ordine di prenotazione fino ad esaurimento posti (qui maggiori informazioni).

Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 350.

La EWS-100 è una gara che si svolge sullo stesso identico percorso della EWS ed è rivolta a rider professionisti e amatori che non sono in possesso di sufficiente punteggio nel Global Ranking EWS per accedere alla lista riservata. Tutti i membri EWS registrati che partecipano alla EWS-100 potranno guadagnare punti in classifica, in modo da poter assicurarsi un posto nell’elenco riservato e un ingresso garantito nell’EWS la stagione successiva e se si raggiunge il punteggio necessario è anche possibile rientrare nella stagione in corso.

EntryOpen-ValDiFassa-2022-FEED-EN

La stagione di gare Enduro World Series 2022 si preannuncia epica con un numero di squadre professionistiche al via mai così alto. Contando solo Team ufficiali tra EWS (mountain bike) e EWS-E (mountain bike elettriche) si arriva a ben 47 squadre e 187 atleti provenienti da più di 20 nazioni di tutto il mondo.

A questo link è possibile consultare l’elenco completo di tutti i Team ufficiali Enduro World Series, qui invece il programma provvisorio della manifestazione 2022.

Scritto da

Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

I “boss” Rude e Courdurier vincono EWS Val Di Fassa Trentino

News

richie rude pov richie rude pov

On-Board Richie Rude a Canazei in EWS: spaziale!

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti