fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Tomas Slavik mette dietro Antoine Vidal alla Mad Of Lake

Edizione 2022 fantastica con la Mad Of Lake che ritorna ai fasti di un tempo: primeggia l’esperto Tomas Slavik, iridato 4x, davanti alla promessa Antoine Vidal e Cristoph Moser.

tomas slavik mad of lake 2022
Tomas Slavik - ©Nicola Bonaspetti

Mad Of Lake ritorna, e ritorna nel suo stile con campione internazionali che hanno voluto essere presenti all’edizione 2022. A vincere è un nome noto nell’ambiente, forse lo specialista per eccellenza delle Urban downhill, vale a dire il ceco Tomas Slavik. Slavik domina la prova rifilando quasi 2 secondi al giovane, classe 2001, Antoine Vidal: giovane francese che si sta dimostrando come uno dei talenti internazionali (vincitore della EWS U23), ma che non disdegna il DH, visto il suo 12° posto ai mondiali U23 in Val di Sole.

Chiudo il podio l’Italiano Christoph Moser, anch’esso classe 2001 con talento da vendere. Tra le donne primeggia di un soffio Rosaria Fuccio davanti a Martina Fumagalli che, da Master, mette dietro molte Elite. Dietro di lei, Asia Sirolla e Samanta Pesenti.

ORDINE D’ARRIVO MASCHILE

1. SLAVÌK Tomas – 2’31.254
2. VIDAL Antoine – 2’33.840
2. MOSER Christoph – 2’35.111
classifica completa

ORDINE D’ARRIVO FEMMINILE

1. FUCCIO Rosaria -3’18.536
2. FUMAGALLI Martina – 3’19.343
2. SIROLLA Asia – 3’24.865
classifica completa

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Myriam Nicole Myriam Nicole

Myriam Nicole e le sue impressioni prima di Lenzerheide

News

emmeline ragot emmeline ragot

Windham 2012, la pista che mise in crisi le Donne Elite

Insights

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti