Appuntamento a Coggiola il 22 marzo! | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Appuntamento a Coggiola il 22 marzo!


Fonte: comunicato stampa

Il Superenduro Powered By SRAM sta per tornare, con l’esordio stagionale di Coggiola (BI), che ospiterà la prima gara Experience, ma soprattutto la premiazione dei circuiti 2013.

L’appuntamento è fissato per il 22-23 marzo, con la serata di sabato dedicata alla premiazione e la giornata di domenica tutta per la gara che aprirà una stagione come sempre ricca e divertente. Restate sintonizzati, perché a breve arriveranno tutte le news, la tappa di Coggiola si preannuncia davvero interessante, sia per i rider che per gli appassionati di mountain bike.

Coggiola, grazie al lavoro dei ragazzi della Pro Loco, si sta preparando alla grande per accogliere il popolo dei superenduristi, che sabato 22 marzo affollerà l’aula magna della scuola media in Piazza XXV Aprile, proprio nel cuore dell’area paddock e di partenza/arrivo.

La serata, oltre che alla premiazione di tutti gli atleti che hanno conquistato la top five nelle classifiche di categoria, darà spazio alla presentazione ufficiale dei team pronti ad affrontare la stagione 2014. Nuovi colori, nuove bici, nuovi partner. Tra conferme e novità le squadre scopriranno le loro carte per il circuito che ha aperto la strada dell’enduro in mountain bike.

Oltre ai vincitori assoluti dei circuiti PRO e Sprint, Manuel Ducci, Alex Lupato e Laura Rossin (vincitrice di entrambi i circuiti), ecco la lista completa degli atleti e delle squadre che saliranno sul palco di Coggiola:


Ricordiamo che Coggiola dista circa 100 km sia da Milano che da Torino ed è raggiungibile comodamente da tutte le città del Nord Ovest. Mentre sale l’attesa per la gara vi invitiamo a visitare la scheda della manifestazione per conoscere tutti i dettagli sul sito ufficiale SuperEnduro.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Classifica 4Enduro a Coggiola – Nazionale Enduro

Mondo Gare

Benvenuta primavera!

Approfondimenti

copertina a ruote ferme_1 copertina a ruote ferme_1

A RUOTE FERME: Riflessioni sullo stop del Superenduro

365tv

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect