Slawomir Lukasik al Team Yeti Factory con Richie Rude e Rebecca Baraona | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Slawomir Lukasik al Team Yeti Factory con Richie Rude e Rebecca Baraona

Yeti ha annunciato che Slawomir Lukasik si unirà al team ufficiale assieme al decano Richie Rude e Rebecca Baraona. Un team tra i più forti in ambito enduro.

Slawomir Lukasik yeti 2023
Slawomir Lukasik

Pochi ma buoni: questi il motto di Yeti che sfodera 3 pezzi da 90 nel suo team: Slawomir Lukasik ha scalato i ranghi dell’Enduro negli ultimi anni con il 6° posto nella classifica generale del 2022. Per il 2023 Slawomir ottiene finalmente una posizione di prestigio in un Team Factory, unendosi a Richie Rude e Rebecca Baraona, 2 riferimenti in campo maschile e femminile.

Richie Rude oramai è un veterano di Yeti: sono 12 anni che corre per tale team, una fedeltà al marchio pazzesca.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

tasmanian enduro world cup tasmanian enduro world cup

#2 EDR Derby: Doppietta Yeti con Rude e Lukasik, 3° Melamed

News

Luke Meier Smith Derby Tasmania Luke Meier Smith Derby Tasmania

VIDEO – Il percorso bagnato e tecnico di Derby: #2 EDR World Cup

News

vali holl derby vali holl derby

Lista iscritti #2 UCI Enduro Derby, Tasmania 2023

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect