Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Short Track Nove Mesto: Vince Laura Stigger davanti alla Keller

Specialized Factory sugli scudi. Sfortuna per Martina Berta, caduta a metà gara ma nulla di grave per lei.

Laura Stigger

Si apre la Coppa del Mondo con la Prova Short Track che mostra subito i motori più caldi e scrive la griglia di partenza per la gara XCO.

Rispetto alla gara U23, corsa con il bel tempo, oggi è arrivata la pioggia in Repubblica Ceca ma il percorso è rimasto comunque veloce e non pesante per colpa del fango.

VIDEO HIGHLIGHTS

La corsa ha visto un gruppo compatto al comando con una Evie Richards molto pimpante ma che poi ha pagato nell’ultimo giro, quando non ha avuto le gambe per lanciare una vera e propria volata.

Vitoria per Laura Stigger davanti ad Alessandra Keller e Sina Frei. Pauline Ferrand Prevot è rimasta nelle prime posizioni e ha chiuso al 4° posto. 5° posto per Evie Richards. Peccato per Martina Berta che chiude al 24° posto dopo una caduta a metà gara.

Prima delle Italiane Greta Seiwald che chiude al 16° posto. Giada Specia è 32^.

CLASSIFICA FEMMINILE

CLASSIFICA COMPLETA

TUTTE LE INFORMAZIONI SU NOVE MESTO



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo DH: Coulanges e Nicole vincitori a Loudenvielle

Mondo Gare

Harriet Harnden e Richie Rude vincono le EDR 2024!

Mondo Gare

Alan Hatherly Campione Del Mondo MTB 2024! 6° Luca Braidot

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect