Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Red Bull Hardline: L’unica donna in gara si rompe la clavicola

La talentuosa atleta Neo Zelandese Jess Blewitt, si è rotta la clavicola dopo essere caduta sull’enorme gradino della Red Bull Hardline.

Jess Blewitt Red Bull Hardline 2022
Jess Blewitt - ©Dan Griffiths / Red Bull Content Pool

Dopo una brutta caduta nelle prove su uno Step Up, Jess si è rotta la clavicola per la seconda volta quest’anno dopo averla rotta per la prima volta alla Coppa del Mondo di Fort William.

Jess si stava comportando molto bene sugli enormi salti della gara ma ha pagato caro un errore. L’atleta neo zelandese sta bene e farà il tifo per il resto dei corridori in finale.

RISULTATI QUALIFICHE RED BULL HARDLINE

Eccola in azione durante le prove con il suo grande stile. Auguri di pronta guarigione a Jess.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Milan Vader Jumbo Visma Milan Vader Jumbo Visma

Milan Vader: da un coma di 2 settimane al ritorno alle gare

News

Anna Slancová 4x Anna Slancová 4x

Stray Strong Anna Slancovà: la dura lotta dopo la caduta in 4x

News

eleonora farina eleonora farina

Eleonora Farina: Prima e dopo una gara di World Cup

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect