fbpx
Connect with us

News

Privateer Bikes dà il benvenuto a Fergus Ryan

Fergus Ryan firma per 2022 e 2023 con Privateer Bikes

L’azienda inglese annuncia che tra 2021 e 2022 il giovane Fergus correrà per Privateer nell’EWS e li aiuterà nello sviluppo dei nuovi modelli.

La scorsa stagione da privatista nell’EWS

Il giovane inglese fino a quest’anno ha gareggiato da privatista a gare nazionali, in EWS e ad alcuni eventi del CrankWorx. Ora con il nuovo partner avrà inoltre la possibilità di scegliere qualsiasi componente per il mezzo da gara.

Sono contentissimo di gareggiare per Hunt/Privateer per i prossimi due anni. Ho sempre ammirato lo stile di queste bici e il metodo di approccio dell’azienda a prodotti specifici da gara. In un mese a guidare la 161 mi sono innamorato, non vedo l’ora di essere nel fettucciato!

Fergus ryan

La privateer di Matt Simmonds.

Siamo felici di annunciare che Fergus Ryan correrà per noi nel 2022 e 2023.

Fergus ha gareggiato da “privatista” per molti anni, ha ciò che serve a Privateer Bikes per sviluppare e portare le nostre bici ad un altro livello. Con il lusso di poter scegliere interamente i componenti della sua nuova compagna; aspettiamo di vedere come si equipaggerà in vista della nuova stagione!

Privateer Bikes

Vedremo se a contatto con dei connazionali e con un mezzo totalmente personalizzato Fergus ci mostrerà di che pasta è fatto.

Scritto da

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

Isabeau Courdurier Isabeau Courdurier

Bike check di Isabeau Courdurier

News

Podio juniores femminile lourdes 2022 dh Podio juniores femminile lourdes 2022 dh

Come preparare i giorni prima della gara

Insights

Oasi Zegna, una festa di compleanno perfetta per Matteo Berta

News

Advertisement
Connect
ISCRIVITI

iscriviti