L’azienda inglese annuncia che tra 2021 e 2022 il giovane Fergus correrà per Privateer nell’EWS e li aiuterà nello sviluppo dei nuovi modelli.

Il giovane inglese fino a quest’anno ha gareggiato da privatista a gare nazionali, in EWS e ad alcuni eventi del CrankWorx. Ora con il nuovo partner avrà inoltre la possibilità di scegliere qualsiasi componente per il mezzo da gara.
“Sono contentissimo di gareggiare per Hunt/Privateer per i prossimi due anni. Ho sempre ammirato lo stile di queste bici e il metodo di approccio dell’azienda a prodotti specifici da gara. In un mese a guidare la 161 mi sono innamorato, non vedo l’ora di essere nel fettucciato!“
Fergus ryan

“Siamo felici di annunciare che Fergus Ryan correrà per noi nel 2022 e 2023.
Fergus ha gareggiato da “privatista” per molti anni, ha ciò che serve a Privateer Bikes per sviluppare e portare le nostre bici ad un altro livello. Con il lusso di poter scegliere interamente i componenti della sua nuova compagna; aspettiamo di vedere come si equipaggerà in vista della nuova stagione!“
Privateer Bikes
Vedremo se a contatto con dei connazionali e con un mezzo totalmente personalizzato Fergus ci mostrerà di che pasta è fatto.
