Presentato lo SCOTT Racing Team 2022 | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Presentato lo SCOTT Racing Team 2022

Atleti, biciclette, equipaggiamento. Ecco cosa devi sapere per conoscere il nuovo SCOTT Racing Team.

scott racing team 2022

BLa stagione dello SCOTT Racing Team è sulla rampa di lancio. Dopo lo shooting realizzato in Puglia sui sentieri della Castro Legend Cup, Juri Ragnoli, Jacopo Billi, Cristian Cominelli, Pietro Sarai e Andrea Siffredi hanno iniziato la preparazione ponendo le basi per la lunga e intensa stagione delle corse.

Fonte: comunicato stampa

ATLETI

Capitanati dal Team Manager Mario Noris, leggenda italiana della MTB, lo SCOTT Racing Team schiererà cinque rider con caratteristiche e obiettivi differenti. Pietro Sarai, torna al 100% in squadra. Dopo aver superato l’ultima visita medica il sardo è pronto a lasciarsi alle spalle questo periodo cupo puntando a raggiungere la forma e a lasciare la propria firma nelle gare che contano. Confermato Cristian Cominelli, maglia rosa al Giro d’Italia di ciclocross 2021.

scott racing team 2022 b

Anche in questa stagione il bresciano si dividerà tra la mountain bike e le gare di ciclocross. Per lui un lungo calendario di appuntamenti con tante opportunità per ottenere vittorie e risultati. Due gli innesti del team per la racing season 2022. Partiamo dal ventisettenne di Rocca Canavese (TO) Jacopo Billi che, dopo aver militato due anni nel Soudal Lee-Cougan, ha raccolto con entusiasmo il guanto di sfida lanciato da SCOTT ed è pronto per una nuova stagione incentrata sulle gare marathon e qualche puntata nelle corse a tappe. Il contratto biennale fino al 2023 gli permetterà di esprimere tutto il suo potenziale diventando una pedina fondamentale per tutta la squadra. Al suo fianco correrà anche il giovanissimo Andrea Siffredi, nuova promessa del marathon italiano.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

discesa radici hatherly nalles colledani discesa radici hatherly nalles colledani

Attesi grandi nomi a Nalles per la prova di Italia Bike Cup XCO

News

nadir colledani nadir colledani

Podio Italiano all’XCO Vrtojba: Colledani sui fratelli Braidot

News

Mathias Fluckiger Tamaro Mathias Fluckiger Tamaro

Mathias Fluckiger e Martina Berta vincono al Tamaro Trophy

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect